19- Only love can hurt like this

593 34 230
                                    

"Ho visto persone a pezzi,
aiutare chi aveva solo una crepa"
-Charles Bukowski

🎀Allison🎀

Era venerdì e come ogni fine settimana i fratelli della mia migliore amica organizzavano una delle loro solite feste. Alle ultime non avevo partecipato per ovvi motivi.. che hanno un nome e un cognome, Alexander Williams.

Fosse stato per me sarei restata a casa, a letto, a vedere qualche commedia romantica e piangere, ma Isabel ha insistito e quindi eccomi qua a prepararmi.

Da quella sera che era venuto da me non ci eravamo più parlati e a scuola non mi degnava neanche di uno sguardo. Ero invisibile per lui.

Scacciai i miei pensieri negativi e aprì il mio armadio, veramente non avevo la ben minima idea di cosa indossare. Non volevo indossare niente di esagerato ma allo stesso tempo non mi andava di andarci in jeans e felpa anche se avrei voluto in realtà.

Ultimamente non avevo la minima voglia di prepararmi, truccarmi, vestirmi per bene, per non parlare di andare alle feste.. erano un no categorico. Se la me di qualche tempo fa potesse picchiarmi e insultarmi lo farebbe, io non ero quella.

Optai per una gonnellina nera e un maglioncino bianco e come scarpe invece degli stivali neri in pelle alti fino al ginocchio.

I capelli mi cadevano morbidi sulle spalle e il trucco era abbastanza leggero a parte i glitter bianchi sugli occhi che mi davano una luce in più

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

I capelli mi cadevano morbidi sulle spalle e il trucco era abbastanza leggero a parte i glitter bianchi sugli occhi che mi davano una luce in più.

Sentì il suono del mio cellulare, doveva essere sicuramente Isabel.

Isabel: Sei pronta? Ho bisogno
di te, non so che mettere. Vieni in
mio aiuto S.O.S

Mi scappò una risata, la mia migliore amica era sempre iconica in tutto quello che diceva o faceva

Allison: Ho appena finito di
prepararmi, aspetta che arrivo🤦🏼‍♀️

Spruzzai un po' del mio profumo Dior, recuperai la borsetta e la giacca di pelle nera e uscì di casa.

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

Dopo un quarto d'ora e tanti imprechi per via del traffico ero fuori casa della mia migliore amica, parcheggiai la mia auto nel vialetto.

Mi armai di santa pazienza e tanto coraggio e andai a bussare alla porta.

Dio ti prego fa' che venga ad aprirmi Axel, per favore ripetei fra me e me..

Ovviamente la sfiga sempre dalla mia parte, la porta si aprì e mi trovai un Alexander a petto nudo davanti a me.

«Ciao» biascicai con la voce impastata. Stare così vicina a lui mi provocava ansia e agitazione.

Heartless Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang