Capitolo 26

18.1K 1K 526
                                    

Setacciarono ogni angolo del locale,avevano chiesto a più persone se avessero visto un ragazzo piccolo dagli occhi azzurri, ma la maggior parte erano tutti ubriachi. Louis sembrava essere svanito nel nulla. Lasciarono il locale, fregandosene delle ragazze che erano scomparse anche loro nella calca. Liam continuava a dire ''ve l'avevo detto''. Una volta arrivati a casa, il castano corse al suo dormitorio per prendere il su pc. Il biglietto che quel ragazzo aveva dato ad Harry,parlava chiaro. Quella domanda una volta Tyler gliela aveva posta, e quella T finale non faceva che confermare i loro sospetti.

«Andiamo a casa sua» disse Zayn, recuperando la pistola.

Liam entrò con il pc già acceso su una mano; «Troppo tardi, sono già andati. Guardate».

Poggiò il pc al centro della tavolo dove tutti potevano guardare. Un uomo grande e grosso portava Louis, Louis che sembrava privo di sensi. Un'altra telecamera all'esterno riprese sia il rientro sia l'uscita della macchina, e Louis era in entrambi i video.

«Lo sapevo, non dovevo lasciarlo andare da solo» disse Harry tirando un pugno al muro vicino a lui.

«Harry, calmati abbiamo bisogno di rimanere lucidi,ok?» disse Liam.

«Come posso rimanere calmo se Louis è con quello stronzo» urlò Harry.

Il telefono di Niall iniziò a squillare all'impazzata, si scambiarono un occhiata sapendo già chi fosse. Una volta risposto mise il vivavoce.

«Buonasera Horan, come va?» chiese ridendo Tyler.

«Una volta che ti avrò trovato e avrò fatto a pezzetti il tuo corpo, starò alla grande»

«Crudele. Ho qui con me mini Horan, non sembra molto in forma»

«Ti ammazzerò Tyler, te lo giuro che lo farò» urlò Harry.

«Avete tre giorni di tempo per ridarmi i file, se non lo farete,byebye mini Horan» E senza neanche aspettare una risposta mise giù.

Nessuno andò a dormire, anche perché erano le cinque passate quando erano rientrati. Harry girava per casa come uno zombie. Stava impazzendo, il solo pensiero di Louis nelle mani di Tyler lo faceva davvero, davvero impazzire. Niall era sul divano con le mani nei capelli,cercando di pensare a cosa fare, a dove andare a cercare Louis. Zayn,Luke e Liam stavano pensando ad un piano.

Erano già quattro ore che Tyler aveva preso Louis.

«Sto impazzendo, facciamo qualcosa» disse Harry, rompendo quel silenzio che si era creato.

«Sto cercando di rintracciare la macchina di Tyler....» Liam venne interrotto dal telefono di Niall che riprese a suonare.

«Pronto?» rispose Niall con un filo di voce.

«Niall,sono Ed»

«Dio, Ed, sta bene?» chiese subito Harry.

«Per ora si. Tyler lo ha drogato, non posso restare per molto a telefono. Ma posso dirti che siamo ancora in movimento, stiamo andando fuori città. Guardate bene i file che avete rubato»

«Perché?» chiese Liam

«Perché dentro c'è molto di più, ecco perché li vuole»

«Ed ti prego...fa che non accada nulla, dicci dove state andando» chiese Harry, la voce spezzata e le lacrime a riempire i suoi occhi.

«Sono dietro al furgoncino,Louis è vicino a me. Sta be...» ma Ed non finì di parlare, perché la linea cadde.

«Cazzo, vaffanculo!» sbottò Harry.

Destroyed Angels || Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora