capitolo 27- la cena

2.4K 124 1
                                    

" tu sei fuori" gridava Maya girando in tondo per la stanza.
"Non so a cosa tu ti riferisca" dissi mentre mi preparavo per andare a cena con Logan, non volevo essere troppo elegante cosí optai per un jeans e una camicietta.
"Allora da dove inizio... hai urlato contro Daniel lasciandolo sbigottito e probabilmente furioso, quello starà spaccando casa ancora adesso! Poi te ne vai dalla festa e quando torno non ci sei, e dove sei andata?! Nel bosco! Ma mi pare logico! E chi incontri? Logan! Un pazzo maniaco che ti hsa fatto del male e tu dici che ti ha chiesto scusa e ora tu stai andando a cena con lui!" Stava quasi urlando.
" Non vedo quale sia il problema"
"Come non vedi quale sia il problema? Ti ha fatto del male e tu ci uscirai insieme ecco qual é il problema" urlava ormai e io non sopportavo piu che qualcuno mi dicesse quello che era giusto o sbagliato, quello che dovevo o non dovevo fare.
" senti" dissi con tutta la calma possibile.
"Mi fido di lui e del mio istinto, andró a quella cena e andrà tutto bene. Per favore fidati di me" avevo uno sguardo disperato e fiducioso e cercavo di trasmettere quella fiducia anche a lei.
"Oki, mi fido di te e del tuo istinto" disse abbracciandomi restammo un po in quell abbraccio, era un abbraccio sicuro, confortevole.
" Daniel non ne sarà felice" disse staccandosi dall abbraccio.
"Ma a me non importa cosa pensa lui, ha una ragazza cosa vuole da me"
"Dolce e innocente Ali, l hanno visto, tutti l hanno visto, solo tu non riesci a coglierlo."
"Non so di cosa tu stia parlando ma ora devo andare" dissi affrettandomi ad andare alla porta.
" oki oki ma mi raccomando"
" certo" dissi tirandole un bacio.
Arrivai davanti al ristorante un po prima del previsto ma dopo un quarto d' ora Logan non era ancora arrivato. Stavo per andarmene quando lo vidi arrivare affannosamente. Stavo per salutarlo quando vidi un brutto livido sull occhio e il labbro spaccato.
" cosa ti é successo?" Chiesi
"oh no niente, tranquilla, sono caduto"
Disse facendo un mezzo sorriso ma si vedeva che gli faceva male tutto
"dimmi per favore, non sono stupida hai fatto a botte con qualcuno?"
" beh piu che altro sono stato picchiato" disse sorridendo timido e indicando il livido che gia si stava gonfiando.
" chi ti ha fatto questo?" Chiesi, ma in realtà gia sapevo la risposta e speravo davvero di sbagliarmi.
" beh Daniel non era molto contento del nostro incontro"
" quel pezzo di.... vuoi andare a casa? Ti posso medicare!"
"No, voglio restere, facciamo la nostra cena e non pensiamo a lui. "
" va bene"
Cenammo insieme e parlammo molto, di lui, di me, dei suoi progressi, ridevamo e scherzavamo e era tutto perfetto, eravamo tornati amici, ci salutammo con un bacio sulla guancia e ogniuno andó per la sua strada. Ero felice, tutto si era sistemato, anche se avevo paura per Logan, se Daniel l avvesse picchiato ancora, non so cosa gli avrei fatto. Tornai a casa felice, tutto andava per il meglio.
" Maya é andato tutto bene" dissi mentre aprivo la port ma venni assalita da qualcuno.
"Cosa ti ha fatto? Ti ha fatto del male? Ti ha toccata? Ti ha giardata? Cosa ti ha fatto?!" Daniel mi teneva i polsi e mi guardava dritto negli ochi con i suoi penetranti cercando di scoprire chissà quale segreto.
" Perdonami Ali é entrato con la forza, io ho cercato di mandarlo fuori ma non ha voluto" Maya si era alzata e cercava di staccarlo da me. Parlavani insieme e non riuscivo piu a capirci niente, lui urlava , Maya quasi piangeva, io volevo solo scappare, avevo paura, ero nel panico, mi misi ad urlare e tutto fu silenzio.

Non farmi scivolare via da te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora