3- Zayn Malik.

6.1K 108 6
                                    


Sono Manuela, una ragazza di diciotto anni che ama divertirsi oggi per la prima volta vado in discoteca con i miei amici: Zayn, Mary, Harry, Niall, Liam e Louis. Ho un abito rosso che mi arriva fino all'internocoscia sono innamorata di Zayn nonchè mio migliore amico, sento il cellulare squillare lo prendo e trovo un messaggio da Zayn:

Zayn:"Su dai scendi piccola, siamo arrivati e stiamo aspettando solo te." e a quel messaggio un sorriso si impossessa sul mio volto mentre il mio cuore inizia a battere a dismisura, prendo la borsa nera e la metto sulla mia spalla e scendo le scale velocemente e vado verso la porta di casa; la apro e poco dopo la richiudo dietro di me e appena alzo lo sguardo vedo una macchina nera e dentro ci trovo i miei amici, appena Zayn mi vede rimane a fissarmi

Zayn:"oddio..." sussurra, arrossisco e guardo in basso, mi sento tremendamente in disagio. Sono vicino a lui e sento il mio respiro accellerare, sospiro e vedo Mary che mi guarda. Sono appoggiata al sedile e appena Harry mette in moto andiamo in discoteca, dopo una buona mezz'ora siamo arrivati a destinazione; apro la portiera e aspetto che anche gli altri scendano; inspiro l'aria fresca e sento già la musica alta dalla discoteca. Mi guardo attorno e appena vedo che ci siamo tutti entriamo lì dentro, vedo Zayn guardarmi maliziosamente e questo non fa altro che eccitarmi ancora di più. Mi avvicino al bancone e ordino un drink, oggi voglio solo divertirmi e dimenticare tutto almeno per il momento.

****

Questo è il decimo drink che sto bevendo e già non capisco niente, non trovo più Mary e Harry chissà dove saranno. Trovo Liam che balla con Sophia, la sua attuale fidanzata, mentre poi vedo Niall che balla con Jasmine e Louis invece che si bacia con Kate. Sospiro non vedendo Zayn molto probabilmente starà flirtando con qualcuna, naturalmente come è suo solito fare.

X:"Ehi piccola" mi giro trovando Zayn con un sorriso da far invidia al mondo intero, mi prende la mano e senza dire una parola ci dirigiamo in una delle camere di queste discoteche conosciute da tutti, se non fossi ubriaca molto probabilmente gli chiederei dove mi sta portando ma ora non mi importa mi faccio guidare dal mio istinto e sinceramene, nè sono felice di questo; apre la porta bianca e fa entrare prima me

Zayn:"Prima le signorine" dice e immediatamente arrossisco, io non sono una ragazza che arrossisce molto facilmente ma con lui divento immediatamente timida. Chiude la porta a chiave e si avvicina molto velocemente verso di me,

Zayn:" devo dirti una cosa molto importante"sussurra nel mio orecchio, non so esattamente cosa provo ma spero vivamente che mi ami perché io lo amo dalla quinta elementare.

Io:"certo, dimmi pure"

Zayn:"non é facile da dire" dice guardandosi le mani, gli alzo il viso e i miei occhi azzurri si incontrano nei suoi occhi marroni. Sento il mio cuore accellerare ad ogni suo sguardo e non so che pensare, ma vorrei solo che non mi prendesse in giro.

Zayn:"ti amo" solo queste due semplici parole che ti cambiano la vita e sento il mio respiro rallentare e appena rifletto faccio quello che mi dice il cuore ovvero: baciarlo e farli capire quanto lo amo. Ci stacchiamo di pochi centimetri e sento i nostri respiri diventare affannati.

Zayn:"dio, quanto ti amo" sussurra appoggiando la sua fronte nella mia.

Io:"sei la cosa piú bella che mi sia mai capitata, Zayn. Ti amo. Troppo." dico guardandolo e sentendo delle lacrime che stanno per uscire dai miei occhi.

Zayn:"ti voglio" soffia sulle mie labbra e lo bacio, ci stendiamo sul letto e sento la sua mano scendere sempre piú giú, gemetti, poggiai la testa sul cuscino e guardai le sue mani. É la mia prima volta e la voglio con lui. Mette una mano nella zip del mio vestito e dopo poco la fa cadere a terra; metto una mano sulla sua maglietta e, faccio cadere nel pavimento. Dopo cinque minuti ci ritroviamo in intimo e poco dopo anche quello finí per terra.
La sua mano scende sempre piú giú e, un gemito esce dalle mie labbra appena mi morde il collo. Lascia una scia di baci su tutto il mio corpo e finiamo per fare l'amore in questa discoteca. Non sapevo che Zayn si fosse innamorato di me ed é una cosa che va oltre l'immaginazione e ne sono felice. Lo amo, lo amo con tutta la mia anima e non me ne pentirò mai.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now