Harry Styles.

581 21 2
                                    

Presi dei respiri profondi mentre facevo avanti e indietro per tutta la stanza. Non ero abituata a stare in contatto con il palco, stavo anche per andarmene quando alla fine rimasi lì in quel piccolo bar. Non era un locale molto affollato ma, comunque, si guadagnava bene. Indossavo un semplice vestito rosso e intorno alla vita tenevo una cintura nera, come scarpe usavo degli stivali dello stesso colore della cintura, ovvero nero. Ispirai ed espirai profondamente mentre sentivo già le urla di quei pochi clienti che c'erano. Presi il microfono e una volta preso tra le mani uscì da quella tenda rossa, ed entrai sul mini palco, sentì la musica invadermi nelle orecchie e, con gli occhi chiusi, incominciai a cantare. Sul palco mi sentivo davvero felice e speravo che sarei piaciuta a quel piccolo pubblico che c'era, una volta finito il concerto mi avviai verso il bancone delle bibite e ordinai semplicemente un po'di acqua, non volevo assolutamente bere alcolici in questi momenti. Alcuni vennero verso di me facendomi dei complimenti e io ringraziavo con un semplice grazie e un sorriso. Quando si fece tardi vidi un ragazzo guardarmi, si avvicinò verso di me.

"Ciao" disse guardandomi, con un cenno col capo lo salutai e si creò subito un silenzio imbarazzante, non ero molto brava a esprimermi a parole così semplicemente cantavo.

"Io sono Harry Styles, tu?" continuò porgendomi la sua grande mano, accettai anche se un po' titubante

"T\N" dico solamente, come ho già detto non sono una di molte parole, incominciò a parlarmi e così si fece parecchio tardi. Devo dire che era davvero un bravo ragazzo, quando capì che dovevo tornare a casa mi alzai e lui continuò a guardarmi.

"Vai via?" annuisco

"Si, è parecchio tardi" mormoro dispiaciuta, mi prende la mano e si avvicina verso di me facendo scontrare i nostri corpi.

"C-che stai facendo?" continuo a guardarlo, senza dire una parola avvicina le sue labbra alle mie dandomi un bacio.

"Mi piaci" sussurra ad un centimetro dalle mie labbra.

"A-anche tu" sussurro abbassando lo sguardo, mi rialza il volto e mi dà un altro bacio facendomi sorridere involontariamente. Questa si che è stata una bellissima giornata.

Se questo immagina arriverà a dieci voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.


 


 

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now