Louis Tomlinson.

463 25 6
                                    

"Il mio unico pensiero sei tu" sussurra guardandomi il mio ragazzo mentre fa avanti e indietro per tutta la stanza, sorrido dolcemente e poggio la testa sul cuscino, non so cosa farei senza di lui e il fatto che dopo tanto tempo lui mi ama ancora, mi fa stare così bene. Vorrei soltanto essere quella giusta per lui, ma non so se lo sono. Mi prende la mano e insieme ci dirigiamo fuori dalla nostra casa, un leggero venticello mi fa rabbrividire mentre stringo la mano del mio ragazzo. Mi sorride dolcemente e mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio: a quel contatto arrossisco e lo sento ridere.

"Ti amo, lo sai?" mormoro guardandolo, lui annuisce

"Certo che lo so, tutti mi amano" ridacchia

"Stupido" dico dandoli un colpetto sulla spalla, si massaggia la parte in cui lo avevo toccato e fa finta di piangere. Mi mordo il labbro inferiore e lo fermo, si gira a guardarmi.

"Si amore?" a quel nomignolo arrossisco e guardo le sue labbra avvicinandomi sempre di più facendo scontrare le nostre labbra e dandoci un dolce bacio.

"Ti amo, piccolina" dice baciandomi la fronte, lo guardo negli occhi e gli tocco dolcemente il viso facendolo chiudere gli occhi.

"Ti amo anche io" sussurro baciandolo

Se questo immagina arriverà a dieci voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.


ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now