Niall Horan.

768 28 4
                                    

- Sei la donna della mia vita, ecco perché ti amo. -

Niall Horan, ragazzo che ama la fidanzata del suo migliore amico, Jack. Vuole a tutti i costi prendersela ma non sa come fare. In un certo senso lui ha paura di ferire i sentimenti del suo amico ma sa che lui la ama più del suo fidanzato. Rilascia un sospiro mentre prende tra le mani una rosa rossa e si avvicina verso la mora con ansia.

-Devo stare calmo, è solo la donna che amo, basta.- pensò il giovane mentre si sedeva verso la donna della sua vita e la guardò con occhi innamorati.

"Ciao Niall" la mora lo sorrise mentre guardava il cielo blu con un sorriso.

"Ho una cosa da darti" mormorò il biondo guardandola e arrossendo leggermente, la giovane alzò leggermente lo sguardo e continua a fissarlo nei suoi occhi azzurri.

"Niall, che succede?" sussurra la donna avvicinandosi sempre di più al ragazzo che continuava a fissarla con occhi innamorati.

"I-io ecco tieni" le diede la rosa e la mora abbassò lo sguardo sentendosi leggermente in imbarazzo.

"G-grazie Niall" le diede un bacio sulla guancia facendolo leggermente arrossire e una risata uscì dalle labbra della ragazza,che continuava a guardarlo,non sapendo che provava qualcosa per lei.

"Devo fare una cosa, T\N" sussurrò avvicinando le sue labbra a quelle della giovane, che in tutta risposta, ricambiò il bacio facendo cadere la rosa per terra.

"Sei la donna della mia vita, ecco perché ti amo, T\N"

Se questo immagina arriverà a sei voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now