12- Louis Tomlinson. (II PARTE)

1.7K 54 0
                                    

«Every single night and every single day

Fissavo Louis con stupore, ero felice ma allo stesso tempo avevo paura che tutto questo fosse un sogno, e che presto mi sarei svegliata da un momento all'altro. Scossi la testa e guardai le labbra del mio ragazzo, ero così felice di averlo di nuovo accanto a me.
- Sai che ti amo? - mormora con lo sguardo abbassato, le mie mani vanno a finire nel suo viso e faccio scontrare i nostri occhi.
- So che non te lo mai detto, ma purtroppo sono così. Non mi fido molto di nessuno ed è per questo che avevo un carattere distaccato con te. - aggiunge guardandomi negli occhi,
- Non te ne andrai via vero? - inizio con le lacrime agli occhi, respiro a fondo e scuote la testa, spero che sia così e non mi stia dimenticando.
- No, non lo farò amore. - dice prendendomi la mano, stringo le nostre mani e ci guardiamo intensamente.
- Spero per te che sia così, perché ti lascerò all'istante. - dico seria, lui annuisce e mi bacia, le farfalle svolazzano lungo il mio volto e non voglio più che si stacchi da me, lo amo.
- Ti tratteró come una principessa, amore. - sussurra, una lacrima scende lungo il mio volto e lo abbraccio.
- E io ti tratteró come un principe. -

\Hii! I'm back\
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ditemi, se volete, cosa ne pensate perché mi farebbe piacere sapere la vostra opinione. Ringrazio di nuovo tutti quelli che votano, grazie ancora.
Kiss kiss

ONE SHOT ONE DIRECTION.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora