Niall Horan.

1.4K 50 0
                                    

Mi sveglio attorno alle 7:00am e vado verso il bagno, arrivata apro il rubinetto e mi lavo la faccia con un po'di acqua fredda per svegliarmi un po'. Oggi a scuola avremo un compito e non so che fare visto che sono stata tutto il giorno con Niall, il mio fidanzato. Tolgo il mio pigiama rimanendo in intimo - e dopo aver tolto anche quello - entro sotto la doccia. Vorrei rimanere tutto il giorno con Niall ma non posso, purtroppo. Mezz'ora dopo mi ritrovo in camera a scegliere qualcosa da mettermi, sospiro e alla fine opto per:una camicetta rosa e jeans, mentre per le scarpe indosso le all stars. Mi lascio senza trucco e prendo la borsa di scuola che metto sulla spalla e esco di casa. Mentre sto per arrivare vedo una macchina nera avvicinarsi verso di me: mi avvicino incuriosita e subito dopo rimango sorpresa nel vedere Niall sorridermi, strano di solito non si sveglia mai presto.
"Hey Amore, vieni?" mi fa segno di sedermi e così faccio, chiudo la portiera e Niall si avvicina verso di me,
"Come mai già sveglio?" domando, accende la macchina e inizia a guidare, rimango a guardarla incantata dio è così fottutamente bello anche quando guida.
"Non avevo sonno e così ho voluto accompagnarti a scuola" scrolla le spalle e annuisco
"È strano vederti qua" dico mentre un sorriso si impossessa nel mio volto
"Non mi vuoi vedere?" domanda con un cipiglio sul volto
"Nono, amore mio come puoi dirlo?"ridacchia e io rimango imbambolata a fissarlo, di nuovo.
"Ti amo lo sai questo vero?"dice facendomi arrossire
"Anche io ti amo" sorride e vedo che cambia strada, ma perché?
"Perché hai cambiato strada? la scuola è da un'altra parte" dico
"Oggi salti scuola, principessa" arriviamo a casa sua e entrati dentro, inizia a baciarmi passionalmente. Sorrido nel bacio mentre la mia mano va a finire nei suoi capelli biondi tirandoli leggermente. Un gemito esce dalle sue labbra.
"T-ti amo" sussurro poggiando la mia fronte sulla sua, entriamo in camera sua e con un piede chiude velocemente la porta;
"Voglio che tu sia mia" dice nel mio orecchio facendomi rabbrividire,
"E io voglio che tu sia mio" mi distende sul letto e inizia a mordermi il collo, le mie mani si avvicinano alla sua maglietta bianca che tolgo immediatamente facendola cadere per terra, inizio con un dito a tracciare il suo petto mentre dalle sue labbra esce un gemito.
"A-amore" geme
"Shh" lo zittisco iniziando a baciarlo, mi sbottono la camicetta mentre sentivo lo sguardo di Niall sul mio corpo. In un attimo i nostri vestiti sono sparsi sul pavimento mentre i nostri corpi nudi sono attaccati uno all'altro.
"Oggi sarà il giorno più bello della nostra vita" mi morde il collo e un gemito esce dalle mie labbra,
"Aah" gemo mentre le sue dita iniziano a tracciare il mio petto.
"Sh, non voglio che i vicini ti sentano" sussurra nel mio orecchio sospiro;
"Ti amo, principessa" mi metto sopra di lui e inizio a baciare il suo petto, sento il suo respiro farsi più pesante.
"Aaah,oddio, t

" geme il mio nome e un sorriso esce sulle mie labbra
"Sh, no voglio che i vicini ti sentano" sussurro nel suo orecchio, ridacchia e si mette sopra di me e dopo poco entra dentro di me. Dio, oggi è il giorno più bello della mia vita, sorrido.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now