Liam Payne.

533 24 2
                                    

Oggi è il mio compleanno e il mio fidanzato Liam mi ha detto che ci sarà una sorpresa. Sono felicissima di averlo incontrato, ricordo che all'inizio mi stava così antipatico poi diventammo amici e ora sono qua, con la speranza di rivederlo. Quando mi ha fatto gli auguri oggi ero la ragazza più felice del mondo e non vedo l'ora di vederlo. Il campanello inizia a suonare e vado ad aprire trovandomi Liam con un mazzo di rose rosse in mano, arrossisco e abbasso lo sguardo mentre mi guarda con un sorriso sul volto.

"Principessa" mi mordo il labbro inferiore e gli sorrido dolcemente facendolo entrare in casa, ci sediamo sul divano e poggio la testa sul suo petto.

"Auguri amore mio" continua prendendo il mio volto tra le sue mani e mi avvicino a lui baciandolo. Le sue labbra sfiorano le mie e le farfalle incominciano a svolazzare lungo il mio stomaco, ci stacchiamo di pochi centimetri.

"Grazie, cucciolo" mi prende in braccio e gli tocco dolcemente il viso. 

"Sei pronta?" mi dice guardandomi, annuisco e ci alziamo uscendo poi da casa, mi fa sedere nella sua macchina nera e, una volta messa la cintura, partiamo verso una meta sconosciuta. Per tutto il viaggio la sua mano era nella mia mentre le sue dita si intrecciavano nelle mie dita, alzo lo sguardo verso di lui e rimango a guardarlo per minuti che sembrano ore, lui è la cosa più importante della mia vita e lo potrei urlare al mondo intero. Arriviamo a destinazione e mi accorgo di essere in un lago, è tutto fantastico c'è un tavolo lì vicino e al centro ci sono due candele mentre a terra ci sono dei petali di rose.

"Liam...ma è fantastico" sussurro girandomi verso di lui e abbracciandolo, mi dà un veloce bacio sulla guancia e ci sediamo uno di fronte all'altro. Prende qualcosa dalla sua tasca e mi sorride dolcemente dandomi il regalo.

"Questo è per te" dice regalandomi uno dei suoi sorrisi più belli, abbasso lo sguardo verso la scatolina e con un sorriso, la apro ritrovandomi una collana con la lettera 'L', mi alzo e vado verso di lui abbracciandolo subito dopo.

"Ti amo così tanto" mormoro stringendomi a lui, sorride dolcemente ricambiando l'abbraccio.

"Ti amo anche io, amore mio" sussurra nel mio orecchio, una lacrima mi scende lungo il volto e lui con il suo pollice me le toglie.

"Hey, amore, sh basta piangere" continua dandomi dei veloci baci sulle labbra, sono così felice di passare il mio compleanno con lui. Passiamo tutta la giornata tra risate, baci e coccole e si fa notte.

"Dobbiamo andare, piccola" lo guardo e divento immediatamente triste, mi mancherà. Ora lui tornerà a Oxford e io rimarrò qua a Londra.

"Mi mancherai" sussurro stringendomi a lui, mi bacia la fronte e insieme ci dirigiamo in macchina. Questo è il compleanno più bello di tutta la mia vita.

Se questo immagina arriverà a cinque voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.
Andreste a leggere la mia nuova storia? si chiama "The Masked Girl" grazie se lo farete!


 


 

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now