11- Harry Styles.(III PARTE)

2K 61 2
                                    

«Ricordami per i miei pregi, non per i miei difetti

Mi giro verso la strada, non so dove sto andando. Voglio solo divertirmi e non pensarlo. Non voglio più stare male, ho passato due anni di inferno e ancora lo penso, dopo tutto lo amo ancora, forse più di prima. Ma ora ci siamo lasciati e così doveva andare, forse. Comunque, stavo dicendo, arrivo verso il pub e entro dentro, la musica è altissima e voglio solo divertirmi. Mi avvicino al bancone e ordino un drink, passano venti minuti e sono già ubriaca. Vado verso la pista da ballo e inizio a ballare, ondeggio i fianchi a ritmo di musica dance. Non ho mai amato ballare, ma ora sono talmente ubriaca da dimenticarmi tutto il resto; sento lo sguardo di qualcuno sul mio corpo, alzo lo sguardo e incrocio lo sguardo di un ragazzo con gli occhi verdi. È lui. Forse è il drink che ho bevuto che mi fa pensare ancora di più a egli, mi avvicino sempre di più e capisco che non è la bibita che ho bevuto ma è proprio lui. Voglio scappare perché non so come reagirò avendolo così vicino ma allo stesso tempo cosi distante da me. Il groppo in gola inizia a farsi sentire e deglutisco cercando di non farlo. Devo sembrare forte ai suoi occhi, giusto? Siamo ad un centimetro di distanza e il mio cuore batte forte quasi da scoppiare. Le lacrime che cercano di uscire dai miei occhi mentre io cerco di trattenerle.
"T

?" domanda sbalordito, avrei voluto annuire ma il suo sguardo è sul mio viso e la voglia di baciarlo si fa sempre più vivo.
"H-Harry" parlo finalmente dopo tanto tempo rimasta a fissarlo,
"Che ci fai qua?" aggiungo metto le mani sui fianchi e cerco di essere forte, almeno ai suoi occhi.
"Sono venuto qua per divertirmi" risponde lui mi ha già dimenticata e forse il problema sono io, solo per il semplice motivo che lo amo ancora.
"Tu?" aggiunge, non voglio rispondere alla sua domanda, gli direi la verità e non voglio. Mi sposto ma sento le sue braccia prendermi dal polso.
"Perché non rispondi?" continua guardandomi negli occhi, distolgo lo sguardo e guardo tutto tranne che lui.
"Devo andare via" non lo lascio rispondere che corro lontano da lui, non mi importa se sono sembrata una bambina che scappa dai problemi ma rivederlo mi ha fatto un effetto strano. Mi appoggio al muro e poggio la testa su di esso. Quanto vorrei che i problemi non ci fossero. Sospiro. Tengo la testa tra le mani e le lacrime che escono lungo il mio volto, non sono riuscita a trattanermi, maledizione.
"T

" alzo lo sguardo trovando Harry guardarmi, tolgo le lacrime dal mio volto e cerco di andare via, ma lui mi porta vicino a sé facendo scontrare i nostri visi.
"Stai piangendo?" continua togliendomi le lacrime, scuoto la testa e faccio finta di niente.
"Smettila di mentirmi, per favore." urla, vorrei solo scomparire
"Okay. Si sto piangendo. Ma a te non frega niente visto che non sei più il mio fidanzato." lacrime salate escono lungo il mio volto, non vogliono fermarsi.
"Avrei voluto farlo. Avrei voluto baciarti fino a farti mancare il respiro, ma ero talmente deluso da me stesso che non ci ho minimamente pensato" abbasso lo sguardo
"Deluso da te stesso? Perché?" domando nervosa
"Perché non sono riuscito a stare accanto a te, per non averti costretto a rimare con me." dice, vedo i suoi occhi lucidi e la voglia di stringerlo tra le mie braccia si fa sempre più insistente. Quanto lo amo ed è inutile negarlo.
"Harry, non potevi farlo" dico seriamente e lui annuisce. Si avvicina verso di me e il mio respiro si fa pesante.
"Ti amo, dopo tutto il mio cuore non ha smesso neanche un attimo di pensarti."
Avvicino le mie labbra alle sue e lo bacio, non mi importa. Sono stata per troppo tempo senza di lui e non voglio più stargli lontana.
"Mi perdoni?" sussurro, annuisce e sorrido. Ci baciamo. Sento ancora le farfalle sullo stomaco, è inutile negarlo: io appartengo a lui, e lui appartiene a me.
"Ti amo, mia dolce principessa."

Hello, I'm back!
Spero che questo immagina vi sia piaciuto. In caso contrario mi dispiace moltissimo.
Buona serata e buona Domenica a tutti!
Grazie ancora per i voti!
Kiss kiss.xx

ONE SHOT ONE DIRECTION.Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang