15- Zayn Malik.

1.9K 44 0
                                    

"Ti amo Zayn" sussurro mentre mi bacia la guancia, arrossisco lievemente e guardo le mie mani che erano diventati molto interessanti.
"Ti amo anche io T

" sorrido e lo bacio, la sua lingua cerca la mia, e un brivido si impossessa nella mia schiena e le farfalle iniziano a svolazzare lungo il mio stomaco, ci stacchiamo e le sue labbra iniziano a baciare ogni centimetro della mia pelle.
"Dio, sei la mia vita" sussurro nel suo orecchio, vedo un sorriso uscire lungo il suo volto e mi stendo sopra di lui, le sue mani sul mio fianco mentre le mie mani sul suo petto. Ci baciamo ancora e in quei momenti volevo solo che si fermasse il tempo.
"Mi sposerai un giorno?" domanda una lacrima scende lungo il mio volto e lo bacio, la sua mano scende sempre di più fino ad arrivare nel mio interno coscia, respiro affannosamente e stringo la sua maglietta.
"Si, Zayn" sorride e ritorna a baciarmi, questa volta con più passione. È davvero così bello poter stare con l'uomo che amo perché mi fa stare così bene.
"Sei la mia vita" dice nel mio orecchio, arrossisco e guardo in basso, mi rialza il volto e rimaniamo di nuovo a fissarci.
"Sei mio"
"Solo tuo"

(----)

Hello! I'm back
Spero che questo immagina vi piaccia, scusate il ritardo. Scusate anche per gli eventuali errori.
Buon giorno e buona domenica a tutti!
Kiss kiss

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now