Liam Payne.

607 18 0
                                    

"Non ho mai amato nessuno, ma tu mi stai facendo credere all'amore"

Getto la testa all'indietro mentre un sospiro esce dalle mie labbra, sono rinchiusa in questa stanza da moltissimo tempo e non so più che diamine fare, ho voglia di uscire e passeggiare nel parco come facevo due mesi fa. Ora sono imprigionata in questo luogo e vorrei che tutto questo finisse.

"T\N?" sento le urla del mio rapinatore mentre dei brividi di paura mi invadono lungo la schiena, indietreggio fino ad arrivare alla spalliera del letto che, a contatto con la mia spalla nuda, rabbrividisco.

"Dai piccola. Che sta succedendo? Dove sei?" mi inumidisco le labbra e guardo in basso mentre sento le gambe cedere da un momento all'altro.

"S-signore, s-sono qua" balbetto e chiudo gli occhi quando sento la porta aprirsi piano piano.

"Oh, ciao tesoro" si avvicina verso di me baciandomi la guancia e mi ritraggo immediatamente sentendo il mio respiro farsi pesante. Mi guarda e comincia a toccarmi delicatamente il viso;

"Piccola, non avere paura. Dai" continua sussurrandomelo all'orecchio,

"M-mi lasci andare via, la prego" lo supplicai con le lacrime agli occhi ma lui, con il suo pollice, mi tolse le lacrime.

"T\N, io non voglio farti niente. Anzi io devo dirti una cosa" abbassa lo sguardo mentre io lo guardo non sapendo che dire.

"Che cosa deve dirmi?" sussurro

"Io, non ho mai amato nessuno, ma tu mi stai facendo credere all'amore" lo guardo con gli occhi spalancati non riuscendo a dire nulla ma rimango esterrefatta sentendo le sue labbra sulle mie.

"Io ti ho sempre amato, T\N" ritorno a baciarlo dolcemente.

Se questo immagina arriverà a sei voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.



ONE SHOT ONE DIRECTION.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora