Harry Styles.

555 26 1
                                    

C'erano flash ovunque intorno a me, ero super elettrizzata perché oggi c'era la sfilata e la cosa più bella è che dovevo sfilare anche io. I giornalisti erano già seduti nei loro posti mentre sentivo il mio battito cardiaco aumentare a dismisura visto che sapevo che tra poco toccava a me. Tra poco sarebbe toccato a me ed ero agitata, avevo paura di sbagliare o di inciampare. Che figura avrei fatto? Ci sono anche dei cantanti famosi molto importanti e non posso sbagliare. Quando arrivo vicino al palco ,dove avrei dovuto sfilare, poggio una mano sul fianco e incomincio a camminare. Le macchine fotografiche mi stavano accecando, fotografavano ogni momento e questa cosa mi piaceva, significava che stai per diventare famosa e la cosa mi metteva euforia.
***
Dopo aver passato due ore di sfilata ora mi ritrovo all'after party, un po'di relax ci vuole anche se la musica mi sta facendo venire mal di testa per quanto è alta. Mentre bevevo il mio solito drink vedo la mia manager venire verso di me con un sorriso smagliante sul volto.
"T\N, devo dirti una cosa bellissima" dice euforica, poggio il bicchiere sul bancone e le faccio cenno di continuare.
"Ti ricordi quello che ti ho detto ieri, giusto?" continua ci penso un attimo e poi nella mia mente iniziano a ricordare le sue parole.
"Ah! Quando mi hai detto che devo fidanzarmi?" annuisce
"Ho già trovato il ragazzo perfetto per te, T\N" dice entusiasta, sospiro prendendo il bicchiere tra le mani e bevendo ancora l'ultimo goccio.
"Come si chiama?" non fa in tempo a parlare che sento una voce roca, alzo lo sguardo e vedo un ragazzo.
"È lui, ricordati una cosa: più tu ti fidanzerai con lui più avrai successo, d'accordo?" sussurra nel mio orecchio, annuisco anche se in disaccordo. Non voglio stare con uno sconosciuto. Il ragazzo si siede vicino a me, si crea un silenzio imbarazzante e non so cosa fare.
"Io sono Harry Styles, tu?" dice porgendomi la sua mano, la stringo anche se un po'esitante.
"Sono T\N"
***
È già passata un'ora e devo dire che Harry è molto simpatico, nascerà una bella amicizia. Decidiamo di uscire dall'after party e molti paparazzi sono piazzati all'uscita del locale, mi tiene stretta la mano per non perdermi di vista e di questo gliene sono davvero grata. I paparazzi fotografano da ogni parte, i flash mi stanno accecando. Sono anche peggio di quella sfilata, poi fanno anche troppe domande. Una volta che arriviamo nella sua macchina mi apre la portiera, da vero gentiluomo, e entro dentro. Pochi minuti dopo mette in moto la macchina e mi porta a casa. Sono stanchissima. Quando arriviamo ferma la macchina e esco. Sento dei passi e noto che Harry è accanto a me, arrivo vicino alla porta e prendo le chiavi, sto per aprire ma una mano mi ferma.
"Aspetta" sussurra lo guardo negli occhi mentre vedo la sua mano accarezzarmi il viso, chiudo gli occhi beandomi del suo tocco così delicato.
"Cosa succede?" mormoro riaprendo gli occhi e guardandolo, mi avvicina sempre di più a sé facendo combaciare i nostri corpi, sento il mio respiro farsi più pesante mentre il cuore battermi forte quasi da uscire fuori dal petto. Mi bacia, le sue labbra così rosee sulle mie, sento le farfalle sullo stomaco e le mie gambe tremare per l'emozione.
"Tu mi piaci,T\N" sussurra, mi mordo il labbro inferiore e sorridendo a quelle parole.
"Anche tu mi piaci, Harry" mormoro abbassando lo sguardo, mi alza delicatamente il viso.
"Buonanotte, T\N" sussurra, mi bacia un'ultima volta e va verso la sua macchina: continuo a guardarlo con il cuore che mi batte forte per l'emozione.

Se questo immagina arriverà a dieci voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Место, где живут истории. Откройте их для себя