12- Louis Tomlinson. (I PARTE)

2.4K 58 1
                                    

«Il domani tra le mani, la vita raccontata nei brani. Un altro pasto per i cani e pensieri strani.»

Louis stava con i suoi amici a divertirsi in una discoteca non poco distante da dove abitiamo noi, guardo il mio cellulare e sospiro pesantemente. E' strano stare da soli senza la persona che ami, lo sguardo fisso sulla tv e cerco un canale che possa piacermi, ma non c'è proprio niente. Uno sbuffo esce dalle mie labbra e mi piacerebbe stare abbracciata a lui in questo momento. Il mio cellulare inizia a squillare e lo prendo immediatamente: Louis. Sorrido spontaneamente e clicco il tasto verde mettendo poi il cellulare nell'orecchio, si sente la musica altissima e quanto si stia ,sicuramente, divertendo.

- Amore - rispondo tra un momento all'altro piangerò perché vorrei sentire le sue labbra premute sulle mie.
- Piccola - risponde non sento più la musica molto probabilmente si è spostato per rispondere
- Mi manchi - dico senza pensarci, la verità è che vorrei essere coccolata dalle sue forti braccia
- T/n - dice e uno sbuffo esce dalle mie labbra, so che non mi ama e che vuole essere più libero ma io provo qualcosa per lui, è più forte di un'amicizia e questo è molto probabilmente più che legittimo visto che ci conosciamo da sempre.
- Lo so, tu non mi ami. - mi congedo, ormai so tutto a memoria, e se lui non cambia idea io me ne vado perché non posso più resistere a tutto questo. Respiro profondamente e chiudo gli occhi, sono sola e questo è il problema. Infatti, Louis mi ha riattaccato il telefono in faccia segno che non vuole vedermi e questo fa male. Sento la porta aprirsi e trovo Louis con le chiavi in mano, si avvicina verso di me e io lo guardo confusa.
- Che ci fai qua? - dico senza pensarci, non mi dà il tempo di parlare che mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare lungo il mio stomaco e sento il nostro respiro farsi più pesante. Ci stacchiamo e poggia la sua fronte sulla mia,
- Sono qua, piccola. Solo per te. - dice in un sussurro, il mio sorriso si espande in tutto il volto e né sono così felice, perché io lo amo, lo amo più della mia vita.
- Ti amo, Louis. - sussurro, prende il mio viso tra le sue mani e mi dà un bacio.
- Ti amo, T/n. -


- SPAZIO A ME -
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE LE RAGAZZE CHE STANNO LEGGENDO QUESTO IMMAGINA. BUONGIORNO A TUTTE! BUONA GIORNATA.
AL PROSSIMO AGGIORNAMENTE.
KISS KISS

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now