14- Niall Horan.

2.1K 64 0
                                    

Sono accanto a Niall, il mio migliore amico, sono stretta a lui e sento quel calore cosi familiare che solo lui mi può dare. Sono innamorata di lui già da un anno ma non glielo mai detto per non rovinare la nostra amicizia, poggio la testa sulla sua spalla e un respiro esce dalle mie labbra, sono consapevole di quello che vorrei fargli ma non posso. Niall alza lo sguardo verso di me e mi porta vicino a sé, il mio cuore inizia a battere così forte da non volersi calmare e ho cosi tanta paura che lui lo sentisse.
"Piccola che facciamo?" amo quel nomignolo che mi ha dato, perché ogni volta sento le farfalle sullo stomaco.
"Non lo so" dico guardandolo, mette una mano intorno al mio fianco e mi avvicina verso di sé, alzo lo sguardo verso di lui e vedo i suoi occhi azzurri nei miei marroni.
"Ti voglio bene" sussurra nel mio orecchio, Niall. Sorrido e lo abbraccio stringendolo forte.
"Ti voglio bene anche io" rispondo poggiando la testa sul suo petto.
"Devo dirti una cosa" aggiunge mettendo una mano sul mio fianco, annuisco e lo faccio continuare
"I-io, ecco vedi, beh" balbetta qualcosa di incomprensibile e si gratta la nuca, evidentemente imbarazzato. Lo guardo incitandolo a continuare e lui respira a fondo.
"Okay" prende un respiro profondo "Ti amo T

" dice tutto ad un fiato, sono cosi confusa ma allo stesso tempo sono cosi felice. Non dico niente e vedo lo sguardo di Niall cambiare espressione da felice a triste ma lui non sa che io ricambio l'amore verso di lui.
"Devo dirti una cosa anche io" dico alzandomi dal divano e andando verso di lui, i suoi occhi azzurri diventano lucidi molto probabilmente ha paura che io lo rifiuti, ma non è cosi, ho aspettato tanto questo momento e ora che sta succedendo non voglio rovinarlo, per nessuna ragione al mondo.
"Ti amo anche io Niall" chiudo gli occhi ma subito dopo li riapro per vedere la sua reazione, è scioccato ma dopo poco sento le sue grandi mani sul mio fianco mentre mi abbraccia, poggio la testa sul suo petto ricambiando l'abbraccio. Quanto vorrei baciarlo.
"Sono così felice, ho pensato di non essere ricambiato" sussurra nell'incavo del mio collo, scuoto la testa e avvicino il mio viso al suo, mi bacia, metto una mano intorno al suo collo e lo avvicino verso di me. Lo amo, lo amo tanto.
"Ti vuoi fidanzare con me T

?" sussurra nel mio orecchio ed io annuisco.
"Si, Niall, eccome se lo voglio" sorride e mi bacia ancora.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Onde histórias criam vida. Descubra agora