Harry Styles.

744 32 0
                                    

"Se avessi potuto ti avrei dato il mio cuore"

Sono appoggiata alla scrivania della mia camera mentre un leggero sbuffo esce dalle mie labbra. Oggi, per me, è un giorno no. L'uomo della mia vita è in California insieme alla sua "nuova" fidanzata mentre io sto qua a casa a deprimermi, prendo delle foto e comincio a guardarle mentre altre lacrime scendono lungo il mio volto, essere qua da sola non fa altro che farmi pensare a quanto mi manchi ma non c'è giorno in cui io non ringrazi il cielo per avermelo fatto incontrare, certo, se la nostra storia fosse durata era meglio ma il destino ha voluto così e noi non possiamo farci niente se non aspettare di trovare il nostro principe e di ritrovare la felicità di cui c'è stata tolta. Mi mordicchio il labbro inferiore e mi sdraio sul letto continuando a guardare le nostre foto e di pentirmi, ogni giorno che passa, di non essere riuscita a fargli capire quanto l'ho amato. Cerco di trattenerle ancora una volta ma non ci riesco mentre un singhiozzo esce dalle mie labbra.
"Ti amo, più di quanto abbia amato me stessa" sussurro stringendo forte quella foto di cui mi ricorda quanto era bello stare accanto a lui. Nella foto c'era scritto qualcosa e la scrittura non era la mia:

- Se solo tu mi avessi capito,
Se solo tu saresti riuscita a calmarmi,
Forse sarei ancora qua, accanto a te.
Stretto tra le tue braccia,
Mentre le tue labbra baciano le mie,
E, credimi quando ti dico che
Se avessi potuto ti avrei dato il mio cuore. -

Continuo a singhiozzare tenendo lo sguardo fisso sul pavimento mentre sento i miei singhiozzi sempre più forti, mi alzo dal letto e butto la foto per terra facendola rompere in mille pezzi. Mi ha esplicitamente detto che la colpa era mia se ci siamo lasciati e, vederlo in ogni foto, con la sua fidanzata mi fa stare male perché vuol dire che lei lo fa più felice di quando stava con me. E chiamatemi egoista ma vorrei che lui fosse qua con me piuttosto che con lei.

Se questo immagina arriverà a sei voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora