11- Harry Styles.(II Parte)

2.2K 61 4
                                    

«Lo so solo io, lasciami stare. Scrivimi un addio farà meno male questo è mio grazie a me, grazie a Dio, se alla fine ognuno piange per sé chiedi alla luna di me.»
Guardavo le mie mani, ero arrabbiata con me stessa perché mi sono fatta manipolare da una persona come lei, ora sono appoggiata al muro di scuola e sto aspettando il momento per dirgli la verità.
"Amore, cosa hai?" dice prendendomi la mano, guardo da un'altra parte non volendo incrociare i suoi occhi perché mi sentirei male solo al pensiero di dirgli una fottuta bugia, scaccio via le lacrime che volevano uscire dai miei occhi, Harry mi guardava pensieroso e odiavo vederlo così. Tocco le sue mani e sorride, gli bacio la guancia e lo abbraccio. Questa sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei rivisto e non volevo perdermi nessun particolare di questa mattinata. La campanella suonò e entrammo in classe, la prima ora fu noiosa, avevo il pensiero di Harry nella testa, non so come reagirà a quello che gli dirò e sono tremendamente agitata. La campanella iniziò a suonare segno che erano finite le lezioni e il mio cuore iniziò a battere talmente piano da non sentirlo neanche, la mia mano tremava e al solo pensiero di vedere i suoi occhi lucidi mi dava alla testa lo amavo talmente tanto da fregarmene di tutto quello che sarebbe successo dopo. Volevo godermi lui e la sua dolcezza per l'ultima volta. Uscì da scuola e trovai Harry in tutto il suo splendore, mi bacia sulla guancia e andammo via sentivo lo sguardo della mia ex migliore amica sul mio corpo. Ed è in quel momento che capì che era giunto il momento di dirgli addio e questo mi uccideva.
"Harry" lo fermai sentì la mia mano tremare e volevo solo scomparire, si gira verso di me e deglutisco pesantemente, mi guarda aspettando che continuassi ma dalle mie labbra non ne usciva niente, ero distrutta al solo pensiero di non averlo accanto, di non sentire più le sue labbra sulle mie, non sentire più il suo profumo alla mattina quando mi svegliavo. Una sola lacrima uscì dai miei occhi e lui con il suo pollice me lo tolse, non so più che cosa fare o dire.
"Piccola, che succede?" mi guarda preoccupato e, onestamente lo sarei anche io. Ma la mia è tutta un'altra storia.
"I-Io devo dirti una cosa" balbetto, si avvicina verso di me con un leggero sorriso, ma so che è preoccupato. Poggio una mano sulla fronte e mi avvicino verso di lui, voglio baciarlo per l'ultima volta, assaporare per l'ultima volta quelle labbra così tanto belle. Ci stacchiamo ma subito lo bacio ancora. Non mi importa, ora devo solo farmi coraggio e dirglielo. Dirgli quella fottuta bugia e andarmene, e basta.
"Che devi dirmi piccola?" dice, respiro profondamente e mi faccio coraggio, devo farcela.
"E' difficile da dire, ma cercherò di essere il più chiara possibile." espiro "io non ti amo più Harry" dico, quello che ho detto è stato peggio di una pugnalata sullo stomaco ma non per averglielo detto chiaro e tondo ma solo perché quelle erano bugie. Bugie a cui io ho detto senza saperne le conseguenze, ho chiuso gli occhi ma subito dopo li riaprì per vedere la reazione dell'amore della mia vita, inclino la testa di lato e vedo una sola lacrima uscire dagli occhi verdi di Harry. Non so come fare ma ormai quello che ho fatto è fatto.
"N-non è p-possibile" singhiozza, il mio cuore si ruppe in mille pezzi per il modo in cui io glielo ho detto, ma doveva andare così, purtroppo. Harry mise una mano sulla fronte e mi prende la mano
"Dimmi che non è vero, dimmi che non mi stai lasciando. Dimmi che quello che ho sentito non è vero. Per favore dimmelo" aggiunge urlando, dai miei occhi escono miliardi di lacrime, vorrei non farlo ma lui è la mia vita.
"Invece è vero, non ti amo più" dico in tono freddo, il mio cuore diceva di dirgli che aveva ragione ma la mia mente diceva il contrario.
"T-ti amo, avrei fatto di tutto per te amore mio. Ma a quanto pare tu hai già scelto, non ti odio perché alla fine mi hai detto la verità. Dì una cosa però voglio dirtelo, ero disposto a tutto per te, ero disposto anche a cambiare città solo per farti felice ma tu ora non sarai più mia, sarai di qualcun altro, il tuo cuore sarà di un altro non più mio. Non bacerò mai più le tue labbra e credimi, non c'è cosa peggiore di vedere la persona che ami con un'altra. Spero con tutto il cuore che tu troverai, finalmente, l'uomo della tua vita. Ti amo principessa."
- Perdonami per tutto, amore mio. Ti amo pure io, spero solo che tu troverai la donna della tua vita. -


/MY SPACE/
Hi I'm back.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, in caso contrario mi dispiace molto. Detto questo vi auguro un buon weekend, e buona serata!
Kiss Kiss






ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now