Harry Styles.

989 38 1
                                    

SONO ARRIVATA IN DISCOTECA E SONO APPOGGIATA AL BANCONE DEL BAR A BERE UN DRINK OVVERO VODKA ALLA PESCA. C'É UN SACCO DI GENTE, CHI SI BACIA,CHI BALLA,O C'E CHI BEVE BIRRA. LA MUSICA É ALTISSIMA E POSSO SENTIRE IL MIO CUORE BATTERE A DISMISURA. OGGI VOGLIO SOLO DIVERTIRMI E DIMENTICARE PER UN ATTIMO LE MIE DISGRAZIE CON IL MONDO. FISSAI UN RAGAZZO RICCIO CHE ERA SEDUTO SU UNA SEDIA DEL LOCALE, MI AVVICINAI CAUTAMENTE A LUI, SONO UN PO'BRILLA AL MOMENTO ANCHE PERCHÉ SE NON LO FOSSI NON AVREI MAI AVUTO CORAGGIO DI AVVICINARMI A LUI. ALZA LO SGUARDO VERSO DI ME E I SUOI OCCHI VERDI MI GUARDANO. DIO,É UN RAGAZZO STUPENDO HA UNA MAGLIETTA BIANCA E DEI SKINNY JEANS E HA LE SCARPE DA TENNIS. OKAY, MI STO ECCITANDO PRESI CORAGGIO E CERCAI DI FARE UNA CONVERSAZIONE CON LUI. MI FISSA DALL'ALTO VERSO IL BASSO E MI METTEVA SUGGESTIONE.
"CIAO" SORRIDO
"CIAO" DICE IRRITATO, DIO, CHE MALEDUCATO! PRESI UN RESPIRO PROFONDO E TESI LA MANO VERSO DI LUI.
"SEI MALEDUCATO" DICO CON NONCHALANCE, MI GUARDA E SI ALZA E VA VERSO IL BANCONE E IO COME UNA CAGNOLINA LO SEGUO. SI GIRA E VERSO DI ME E SOSPIRA.
"CHE VUOI?" DICE ARRABBIATO, ALZO GLI OCCHI AL CIELO E MI APPOGGIO AL BANCONE ORDINANDO DUE DRINK: UNO PER ME E UNO PER LUI, INIZIAMMO A BERE APPENA CE LI DIEDERO E LUI NON SMETTEVA DI GUARDARMI E SENTIVO TROPPA ECCITAZIONE FORSE ANCHE PIÙ DI PRIMA. APPENA FINIAMO DI BERE GLI PRENDO LA MANO E LO PORTAI IN PISTA.
"CREDO CHE A TE NON FACCIA BENE BERE" SORRIDE E FA INTRAVEDERE DUE FOSSETTE AI LATI DELLA BOCCA. LO GUARDO ANCORA
"DAI DIVERTITI CON ME" GLI FACCIO L'OCCHIOLINO
"SEI UBRIACA,TESORO"SORRIDE,INIZIO A BACIARLI IL COLLO E SOSPIRA, METTO UNA MANO INTORNO AL SUO COLLO E LO BACIO LUI RICAMBIA E IO GLI SALTO IN BRACCIO.
"COME TI CHIAMI?"DICE GUARDANDOMI
"SONO T\N, TU?"DICO RICAMBIANDO LO SGUARDO PERVERSO
"HARRY,HARRY STYLES" DICE BACIANDOMI IL COLLO, ARRIVIAMO IN UNA STANZA QUALSIASI E MI BUTTA SOPRA IL LETTO, SONO ECCITATA TROPPO. SI METTE A CAVALCIONI SU DI ME E LA SUA MANO SI INFILA SULLA CERNIERA DEL MIO VESTITO CHE SLACCIA RAPIDAMENTE,TOLGO I TACCHI E LUI LE SCARPE, INIZIA A BACIARMI IL SENO E IO TOLGO LA SUA MAGLIETTA BIANCA E I SUOI JEANS CHE CADONO RAPIDAMENTE SUL LETTO. GETTO LA TESTA ALL'INDIETRO E QUANDO LA MIA MANO VA A FINIRE NEI SUOI BOXER, GEME ECCITATO. DOPO POCO PURE LA SUA MANO SI TROVA NEL MIO REGGISENO E NELLE MIE MUTANDE CHE TOGLIE IMMEDIATAMENTE. SENTO IL MIO RESPIRO FARSI PESANTE E RIMANGO INCANTATA NEL VEDERE LA BELLEZZA DI QUESTO RAGAZZO CHE ORA MI STA FACENDO SENTIRE BENE. DOPO LA SUA INTIMITÀ ENTRA A CONTATTO CON LA MIA E DIO È UNA MERAVIGLIA, INIZIA A MUOVERSI DENTRO DI ME E LA MIA MANO VA A FINIRE NEL TESSUTO DEL LENZUOLO BIANCO CHE TRA POCO SI STRACCIA. STO FACENDO L'AMORE CON UN RAGAZZO CHE NEANCHE MI CONOSCE MA ALLO STESSO TEMPO È COME SE LO CONOSCESSI DA TROPPO. URLO E GEMO IL SUO NOME
"HARRY, HARRY, SII" GEME PURE LUI IL MIO NOME ED É TROPPO SEXY VORREI CHE NON FINISSE MAI. MI BACIA FACENDO COSI CESSARE I MIEI GEMITI, LA MIA MANO SI SPOSTA DAL LENZUOLO AL SUO CORPO OVVERO LA SUA SCHIENA,GRAFFIANDOLO. FINISCE IL LAVORO E ESCE DA DENTRO DI ME LASCIANDO UN VUOTO CHE NON RIESCO A CAPIRE. NASCONDO IL MIO VISO NELL'INCAVO DEL SUO COLLO E LUI MI BACIA LA TESTA.
"DIO, É STATO BELLISSIMO" DICO IN MODO PERVERSO, MI ALZA IL VISO E MI PORTA PIÚ VICINO A SÉ
"MI FAI STARE BENE" SORRIDE E IO RICAMBIO STRINGENDOLO FORTE. NON MI DIMENTICHERÒ MAI DI QUESTA NOTTE INDIMENTICABILE.

Se questo immagina arriverà a sei voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri immagina.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now