1-Owari no Academy

2.9K 200 153
                                    

POV di Yuu

"Cosa?! Non è possibile! Come 'i posti maschili sono esauriti'?" Eh si...capitano tutte a me purtroppo, e giuro che in questo momento vorrei uccidere Guren per avermi iscritto in ritardo.

Se non ci capite niente tranquilli, ora spiegherò tutto con calma (si fa per dire) dall'inizio...

Yuuichiro Amane, 16 anni, genitori adottivi Guren Ichinose e Shinya Hiragi. Capelli nero corvo e occhi verdi, ah e un'ossessione per la Owari no Academy, la scuola in cui ho sognato di entrare per tutta la vita.

Quando ero piccolo i miei genitori sono morti e Guren e Shinya mi hanno adottato. Per quanto riguarda la OnA, la mia passione è nata quando ho saputo che sia Guren sia Shinya avevano studiato lì da giovani e cercando su internet ho visto che è un'accademia molto prestigiosa, con corsi fantastici e dormitori di lusso.

Mi sono intestardito e ho deciso che avrei studiato lì dopo aver raggiunto i miei 16 anni. Così ho iniziato a studiare sul serio (andiamo, chi studia veramente se non ha un altro fine?) finché non fosse arrivato il giorno dell'esame di ammissione.

Eh si, per entrare alla OnA ci sono esami di selezione che dicono siano quasi impossibili, fatti per passare al setaccio tutti i ragazzi che vogliono entrare e trovare quelli davvero motivati e con grandi potenzialità. Per dare un'idea della difficoltà, su 1000 ragazzi che tentano in media ogni anno ne passano 200/300 al massimo.

E quella era solo la prima fase, perché poi c'è la corsa alle prenotazioni. I posti sono limitati, per di più divisi tra maschi e femmine, e devi iscriverti ufficialmente prima che finiscano, altrimenti tutto l'impegno (e la fortuna) che hai utilizzato per passare il test possono andare 'a farsi friggere', per essere educati...

Quest'anno ho provato il test: il giorno prima sarei potuto svenire per l'ansia che avevo accumulato durante tutto l'anno (che per la cronaca ho passato a studiare fino a notte fonda) perciò non ero riuscito a chiudere occhio. Inutile dire che la mattina dopo mi sono svegliato tardi, non sentendo la sveglia, e sono corso fino all'accademia catapultandomi fuori di casa mentre mi mettevo ancora la giacca provando a rendere i miei capelli quantomeno presentabili.
Sono arrivato a pelo, un minuto prima che arrivasse il professore che ci avrebbe distribuito i test.

Ovviamente non ci speravo più dato che ero stanco mentre compilavo il foglio delle risposte e non capivo molto di quello che succedeva attorno a me... A rafforzare questa mia insicurezza c'era il fatto che dopo un mese non si erano ancora fatti sentire, cosa molto strana se ero davvero passato.

Finalmente dopo un mese una settimana e due giorni (ero così ossessionato da contare i giorni, anche se non lo ero tanto da tenere a mente anche le ore che passavano) il postino passa e assieme alle solite noiose e salate bollette (tra cui quella del mio cellulare, che Guren mi fa pagare tutta da solo, alla faccia del genitore amorevole...) c'è una busta bianca con un sigillo di cera sopra, timbrato con uno stampo a rosa che riconoscerei a un miglio di distanza... Era arrivata finalmente! La risposta dell'accademia!

Apparte questo...le loro lettere sembrano comunicati ufficiali del 1500, messe in quelle buste sigillate con la cera, che forza! Ok Yuu datti un contegno non è bello comportarsi da fanboy isterico per una busta da lettere...

La apro e leggo le prime righe...Poi cado all'indietro (e santo quel divano in mezzo al salotto in questi casi...) nom credendo a quello che leggevo. Penso di averlo riletto almeno 10 volte di fila prima di realizzare cosa c'era scritto, e si...Ero stato ammesso!!!

Il problema sta nel fatto che era già passato più di un mese e la maggior parte dei ragazzi dovevano avere già ricevuto le loro lettere correndo ad iscriversi...probabilità scarse di riuscita per me.

E come se non bastasse Shinya e Guren non sarebbero tornati a casa prima di una settimana perché erano fuori per lavoro (o almeno così mi avevano detto) quindi le mie possibilità di trovare posti liberi scendono a 0,000000001%... La fortuna è sempre dalla mia parte eh?

E penso che il resto si sia capito dal punto da cui avevo iniziato... Ovviamente Guren è andato ad iscrivermi troppo tardi e i posti maschili sono giá esauriti. Giuro che vorrei ucciderlo.

Torniamo a noi~

Mi squilla il cellulare, e vedo che è Guren... non so perché ma ho già un brutto presentimento. Appena accetto la chiamata sento una risatina imbarazzata dall'altro capo (sicuramente Shinya, e quando fa quella risata non promette nulla di buono), poi un silenzio di tomba...

"Yuusonofinitiipostimaschilicidispiacetantissimononucciderci" Shinya e Guren sbottano in coro, cosa che mi fa quasi venire i brividi...è troppo strana...

"EEEH?!"

Questa volta è Guren a parlare "Yuu i posti maschili sono esauriti..."

"Cosa?! Non è possibile! Come 'i posti maschili sono esauriti'?"

*silenzio imbarazzante*

"E io come faccio?! Ho studiato un anno intero per entrare in quella fottu-gdhhsjabz (provo a trattenermi dall'imprecare, e sarebbero insulti pesanti...)...Per entrare in quell'accademia, e voi mandate tutto all'aria per un incontro di lavoro?!!?"

"Yuu se ti può consolare i posti femminili sono ancora disponibili"

"E che ci faccio io con i posti femminili?! Sono un maschio! Cosa faccio, vado li e mi travesto da ragazza per entrare nella scuola?!"

*altro silenzio, ma stavolta non è imbarazzante...è preoccupante*

"....oh no....oh no no....oh no no no nossignore io non mi travesto da ragazza!!!"

"Allora di addio alla tua accademia mister SonoTroppoUomoPerTravestirmi"

Odio dirlo ma è un punto a favore per i genitori pazzoidi... Ho troppa voglia di entrare in accademia e anche se so che rimpiangerò ben presto questa risposta..."Ok iscrivetemi come ragazza...dite Yuuki Amane, perché Yuuichiro non è credibile per una ragazza...Giuro che me la pagherete..."

E qui, pur non sapendolo, ho firmato la mia condanna a morte per i prossimi 5 anni.

Ora che mi viene in mente...Come faccio a sembrare una ragazza?!?!

~~~~~~~~
Angolino di Gre-chan

Ok gente ecco il primo capitolo... so che non succede molto ma ho già in mente come iniziare il prossimo capitolo *faccina pervy* e ora sentiamo i commenti della nostra ship MikaYuu

Mika:" konbawa- volevo dire, buonasera a tutti" *sorriso fantastico da Mika*

Yuu:" Ok devo ammetterlo non sei andata così male, ma non mi va ancora giù il fatto che debba essere la ragazza, e non avevi accennato al fatto che c'entrava BakaGuren!!!"

Mika:"Ne ne Yuu-chan, ochitsukete😊 Gre-chan, kimi no hanashi wa ii"

Yuu:"Kimi wa chijouni yasashii..." *mette il broncio più carino del mondo*

Mika:"Uh? Sei geloso? Ma lo sai che io amo e amerò sempre e solo te mio Yuu-chan"

*Yuu arrossisce da bravo tsundere*

Io:"Ok piccioncini vi lascio alle vostre cosette lovey dovey. (giuro non sto fangirlando internamente...nooo) Ja nee~"

E anche per questo capitolo ho finito... ciauuu~~~

Un Grande Segreto [MikaYuu]Where stories live. Discover now