21-Lui mi piace

827 97 51
                                    

POV di Mika

Sono passati quattro giorni da quell'evento, e Yuu-chan non è ancora tornato a scuola. Shinoa e gli altri sono visibilmente preoccupati per lui, e avranno già capito che c'entro qualcosa anche io in tutta questa storia. Non sono stupidi, basta vedere la mia faccia per capire che mi sento uno schifo.

Si, esatto, mi sento uno schifo per quello che ho fatto. Mi sembra ovvio, non sono un mostro senza cuore, non potrei certamente fare una cosa tanto orribile e sentirmi a posto con la coscienza...

Non ero io in quel momento... Quando ho sentito le sue parole, la mia mente si é riempita di pura rabbia e dolore, non capivo più niente. Fingere? Scherzare? Crede veramente che io possa avere fatto tutto ciò per puro divertimento nell'ingannarlo? Che non ci sia mai stato nulla tra di noi?

Questi erano gli unici pensieri che mi passavano per la mente mentre agivo. Quando sono tornato in me, Yuu-chan mi aveva già tirato uno schiaffo, e mi guardava con un'espressione terrorizzata, sofferente. Ho sentito il cuore andarmi in mille pezzi. Ero stato io a ridurlo così, e penso che non me lo perdonerò mai.

I giorni sono passati, e lui non si é fatto più vedere. La cosa non mi meraviglia, ma sto comunque male. Sono in pensiero per lui, ovviamente, ma sento anche che ciò che é successo non é solo una cosa negativa. Non so ancora se in meglio o in peggio, ma sicuramente il nostro rapporto cambierà dopo l'accaduto. Deve fare chiarezza da solo sui suoi sentimenti , e rispetterò la sua decisione qualsiasi essa sia.

Lui mi piace, e non intendo come un semplice amico, tutto quello che ho fatto fino ad ora rispecchiava i miei sentimenti per Yuu-chan. Amo i suoi occhioni verdi, la sua corporatura esile e delicata quasi come quella di una donna, ma che allo stesso tempo ti riesce a fare sentire protetto quando ti abbraccia, i suoi capelli neri che profumano di lavanda e incorniciano perfettamente il suo viso... Il suo sorriso, quello che gli ho tolto, probabilmente per giorni, grazie alle mie azioni idiote. Se ci penso mi viene quasi da piangere... Amo la sua personalità, a tratti estroversa, a tratti scontrosa, quell'imbarazzo che gli provocano le mie prese in giro, e come le sue guance arrossiscono vistosamente ogni volta.

E proprio perché non voglio perdere tutto questo, sono pronto a rispettare la sua decisione. Anche se decidesse di continuare con questa farsa, sarei pronto ad accettarlo, perché mi basta stare al suo fianco, anche se solo come amici o finti fidanzati. Penso che se lo perdessi definitivamente, sarebbe un dolore troppo intenso da sopportare. Non so nemmeno quando ho iniziato a sentirmi così attratto da lui, forse dentro di me speravo che con la storia dei finti fidanzati nascesse qualcosa di vero tra noi, forse lo farà più avanti. Proprio per questo, posso solo continuare a sperare, e a stargli vicino per quanto mi é concesso.

L'unica cosa a cui non sono pronto é un totale rifiuto da parte sua, che non sarebbe nemmeno da biasimare... Se lui decidesse di evitarmi definitivamente, ne uscirei davvero distrutto.

Si, distrutto, ed é proprio quest'ultimo pensiero che continua a tormentarmi da giorni. Da quando mi alzo la mattina a quando vado a dormire la sera, e persino nei miei incubi. Non ho dormito bene durante questi quattro giorni, e ho delle occhiaie pessime sotto gli occhi.

Anche adesso, é suonata la campanella, siamo tutti ai nostri posti mentre fingo di ascoltare la lezione, su cui in realtà non riesco assolutamente a concentrarmi. La mia testa é piena di Yuu-chan, di rimorso e di paura del suo rifiuto, che so tuttavia di meritarmi.

~~~~~

É ora di pranzo, e mi dirigo in caffetteria di malavoglia, dopo aver aspettato che tutti gli altri siano usciti dalla classe. Non ho voglia di mangiare, e nemmeno di stare in compagnia adesso.

Mi siedo ad un tavolo vicino a quello di Shinoa e degli altri, e per caso sento la loro conversazione. Sono preoccupati per Yuu-chan, o meglio, per Yuuki, ma c'era da aspettarselo. Shinoa vuole andare a parlarle, ad aiutarla. La ringrazio mentalmente, e mi sento un po' meglio. So che sa essere un'amica leale, soprattutto con Yuuki, e che ora Yuu-chan é in buone mani. Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei dovuto ringraziare Shinoa di cuore. Mi scappa una risatina al pensiero, e mi faccio un appunto mentale di ringraziarla anche a voce quando tutta questa faccenda sarà risolta.

Shinoa si alza dal tavolo, e corre ad aiutare la sua amica, mentre tutti la seguono con lo sguardo, preoccupati forse tanto quanto lei. Yuu-chan, ti sei fatto davvero degli ottimi amici. Sorrido leggermente mentre mi dico ciò, e lascio la caffetteria, per tornare in classe e subirmi un altro paio di ore di lezione.

~~~~

La campanella è suonata, e come prima, mi alzo quasi per ultimo dal mio posto, dirigendomi meccanicamente verso l'uscita. L'ho già attraversata, quando sento una mano abbastanza gracile stringermi il polso. Mi blocco, ma non mi volto.

"----------" mi giro di scatto al sentire queste parole, il cuore stretto in gola.

~~~~~~
Angolino di Gre-chan

Halo, miei lettori preferiti (^ム^)
Ecco il nuovo capitolo, come promesso. Ahhhh, quanto bello l'angst, quanto belli i cliffhanger! (Sono davvero sadica, si...molto)

Il prossimo capitolo é... Wow! Quindi, rimanete sintonizzati per l'aggiornamento di domani~
(^o^)/(^O^)v(^o^)/

Questo capitolo é un po' più corto del solito, mi scuso in anticipo ma volevo proprio farlo finire così.

Ah, ho ricevuto delle domande interessantissime, quindi il Q&A ci sarà eccome! Continuate a scriverne di nuove, mi rende molto felice vedervi attivi e interessati u.u Grazie ancora per il sostegno che date a questa fanfiction del capperino *panda abbracciosi per tutti*

Ho finito di blaterare, tranquilli~

Ciauuu~ e al prossimo capitolo

Un Grande Segreto [MikaYuu]Where stories live. Discover now