3-Yuuki Amane

2.5K 194 253
                                    

POV di Yuu

"BakaYuu! Alzati o farai tardi all'accademia!!!" Guren urla, rendendo come sempre ancora più piacevole il pensiero di alzarsi la mattina (😒).

Purtroppo oggi non posso protestare, perché ci metterò tantissimo a prepararmi... Dopotutto, devo diventare una ragazza. Al pensiero mi do un facepalm, per poi alzarmi e andare a fare la doccia.

Ahhh che bella sensazione. Lavarmi con acqua calda di mattina mi fa sempre rilassare. Purtroppo però devo sbrigarmi, quindi prendo un asciugamano e me lo metto attorno alla vita, uscendo dalla doccia. Con un altro asciugamano mi asciugo i capelli, per poi usare il phon alla fine.

Ok... adesso la parte difficile. Come si mette la parrucca? Passo una decina di minuti a rimuginarci sopra... (non voglio chiedere l'aiuto di Guren e Shinya per poi essere preso in giro per come sembro femminile con quella cosa in testa)

Alla fine decido di raccogliere i miei capelli in un codino e mettere la parrucca fissandola con un paio di forcine, e sorprendentemente funziona! Mi guardo allo specchio e (anche se non vorrei) penso che non sono male come ragazza, e la cosa che mi turba di più è che lo sembro veramente. Voglio dire, ho solo messo una parrucca e già sembro troppo femminile per i miei gusti.

Metto la divisa dell'accademia, ovvero una camicetta nera con sopra una giacca, anch'essa nera, che si chiude con due file di bottoni dorati sul petto. Sulle maniche, lunghe, ci sono due strisce verdi, quasi alle estremità, mentre al collo si deve portare un foulard rosso con due strisce nere che ne delimitano il perimetro. La gonna, purtroppo, è abbastanza corta, nera con delle piegoline verdi, separata dalla giacca da una cintura bianca con la fibbia dorata. Infine gli stivali (e non chiedetemi perché degli stivali in una scuola... sará perché è un'accademia) che arrivano al polpaccio con una rifinitura bianca e quattro bottoncini dorati che richiamano quelli sul petto. Ho messo delle parigine nere in modo da coprire quanto più possibile delle mie gambe, anche se (ringraziando il cielo) non avrei comunque bisogno di fare la ceretta... È solo che essendo un maschio non ci sono abituato.

Quindi, prendo la mia valigia e mi avvio verso l'accademia, dopo aver ricevuto ovviamente commenti da Guren e Shinya su quanto fossi "carina e femminile"...

"Ciao Yuu, fai lA bravA a scuola" mi dice Shinya sghignazzando con Guren.

"Si si certo... Ma giuro che me la pagate" gli dico con un sorrisetto tipico di chi sa già cosa architettare per vendicarsi, anche se in realtà non ne ho proprio idea. Beh poco male, ci penserò in accademia.

Inutile dire che gli sguardi dei miei vicini sono mooolto interdetti nel vedermi trasformato in una ragazza, anche perché penso che chi mi conosce mi può comunque riconoscere dalla faccia o dal colore degli occhi... Cerco di evitare di incrociare lo sguardo con loro e vado avanti come se nulla fosse, arrivando finalmente davanti al dormitorio delle ragazze dell'accademia.

Mi dirigo alla reception e chiedo una camera singola prenotata a nome "Amane". La signora controlla un elenco, squadrandomi da sotto i suoi occhiali spessi e appoggiati sul naso. Sembra proprio una bibliotecaria...

"Nome, signorina?" Oh no ti prego non 'signorina'... la mia virilità sta andando a farsi friggere...

"Yuuki" rispondo assottigliando leggermente la mia voce. Ma perché mi risulta tanto facile sembrare una ragazza? La cosa mi da sui nervi ma è anche positiva dopotutto...

"Stanza 105*, in fondo al corridoio, segua le scale fino al primo piano e poi giri a sinistra" mi dice molto velocemente, come se avesse tanto lavoro da sbrigare e io le fossi palesemente d'intralcio. Poi mi da una carta che presumo servirà ad aprire la mia porta, anche se non voglio chiedere per poi fare la figura dello stupido.

Un Grande Segreto [MikaYuu]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora