16-Resistenza

1.3K 113 98
                                    

P.O.V. di Mika

Flashback
Mi aspettavo una reazione più divertente da Yuu-chan, e invece è qui, fermo, che risponde al mio bacio con occhi languidi, un po' confusi forse, e stringe più forte la mia mano ogni secondo che passa. Ha uno sguardo un po' assente, e credo che non si renda conto di quello che sta accadendo, anche perché altrimenti mi avrebbe già spinto via urlandomi contro... Non penso di essergli troppo simpatico, diciamo, ma come biasimarlo dopotutto... Non faccio altro che prenderlo in giro.

Mentre sono immerso nei miei pensieri, dopo non so quanto tempo, allontano le mie labbra dalle sue. Ehi ehi ehi, cos'è quella faccia, Yuu-chan? Volevi che continuassi? Non puoi trattarmi male dopo se ora hai praticamente scritto in fronte "non fermarti"!!! Ahhhh questo ragazzo... So per certo che se glielo dicessi mi tirerebbe un pugno, quindi taccio.

Sembra proprio essere la scelta giusta perché dopo poco appoggia la testa sulla mia spalla, e non si muove più fino alla fine dei fuochi. Quando volgo il mio sguardo su di lui, dorme con un'espressione beata che farebbe venire voglia a chiunque di coccolarlo. Ma tanto sta dormendo, e fare troppo risulterebbe sospetto agli occhi degli altri, quindi decido di portarlo ai dormitori senza svegliarlo. Lo prendo in braccio stile principessa e mi incammino, dopo aver salutato tutti. Dopo un po' lui avvicina la testa al mio petto, e posso sentire il profumo dei suoi capelli nella brezza che soffia questa sera... Sanno di shampoo e di lavanda, con un tocco di qualcosa che non riesco a decifrare, ma che mi piace da matti... Deve essere il suo odore naturale.

Lo stringo a me un po' più forte, per sentire meglio quel profumo buonissimo. È così indifeso in questo momento, con il suo corpo sorprendentemente delicato per un uomo, che sembra potersi spezzare al mio minimo movimento... Le sue labbra sono leggermente separate, più rosse rispetto a prima, probabilmente per il freddo, così come le gote. Da vicino si notano meglio le sue lunghe ciglia, e trovo irresistibile l'espressione che sfortunatamente mostra solo quando dorme.

Mentre continuo a cercare di imprimere nella testa l'immagine che sto vedendo, e che forse non avrò mai più la possibilità di ammirare, arrivo davanti al dormitorio. Ero stato troppo preso dal suo viso per pensare a un piccolo problema... Non posso entrare nel dormitorio femminile e portarlo in camera sua, ma allo stesso tempo sarebbe anche pericoloso portarlo in camera mia.

Alla fine opto per la seconda, perché mi sembra la soluzione meno pericolosa per entrambi, ed entro di soppiatto nel dormitorio maschile. Lo porto fino alla mia camera, lo adagio sul mio letto e chiudo la porta... Sembra una situazione molto ambigua, ma è meglio che non ci pensi, o non so cosa potrei finire per fargli.

Devo mettergli qualcosa di più comodo dello yukata per dormire, quindi prendo dall'armadio un mio pigiama. Gli starà un po' grande a giudicare dalla sua statura, ma è sempre meglio di niente. Mi riavvicino al letto e lo guardo, realizzando cosa sto per fare... Se devo vestirlo, vuol dire che prima dovrò... Spogliarlo...
Ehi ehi ehi stiamo calmi, siamo entrambi ragazzi, non c'è nulla di male.

Cercando di autoconvincermi, inizio a sfilare l'obi dai suoi fianchi. Sento i palmi delle mani sudare, e la gola farsi sempre più asciutta. Apro il suo yukata, e distolgo subito lo sguardo imbarazzato. "Anche la biancheria, Yuu-chan? Davvero?" dico tra me e me, mentre gli sfilo le maniche, facendo attenzione a non toccare troppo le sue esili braccia.

Fatto ciò, tiro un sospiro di sollievo, anche se so benissimo che non è ancora finita... Ora devo... Devo almeno sfilargli il reggiseno, immagino sia davvero scomodo da portare.

"Allora... Vediamo come si toglie questo coso" provo ad abbassare le spalline ma non si toglie... Ho il vago ricordo di qualcosa da sganciare, ma non ricordo dove dovrebbe essere. Guardo in giro e alla fine lo trovo... È proprio in mezzo alle due coppe... "Dio, perché testi la mia forza di volontà cosí?" mi lamento guardando in alto, come se davvero qualcuno potesse rispondermi, e si stesse divertendo guardando questa scena.

Finalmente riesco a sganciarlo e glielo tolgo, rivelando il petto che mi aveva già mostrato questa sera, grazie o per colpa di Shinoa, ancora non saprei dire. Vorrei davvero toccarlo, ma mi trattengo, sapendo che poi potrebbe finire davvero male e che potrei infastidire troppo Yuu-chan.
Pensa ad altro... Pensa ad altro... Mi dico mentre cerco di sfilare il reggiseno senza guardare, ma poi sento un sospiro provenire da Yuu-chan... Uno un po', ecco, fraintendibile. Mi giro istintivamente verso di lui, con le guance accaldate, e noto che avevo toccato per sbaglio uno dei suoi capezzoli. "Troppo carino" sospiro tra me e me quasi lamentandomi, dato che più fa così più testa la mia resistenza, che per la cronaca é già molto vicina al limite.

Gli sollevo il busto ormai nudo prendendolo tra le mie braccia e indugio un po' nella piacevole sensazione di calore che mi trasmette... Sembra quasi che per una volta mi stia accettando totalmente, e immagino che lui stia rispondendo al mio abbraccio.

Prendo la maglietta e gliela metto, poi finisco di togliergli lo yukata. Dovrei cambiargli anche le mutande? No no no ehi questo può farlo anche da solo. Va bene che tra maschi certe cose non dovrebbero essere strane ma qua si va un po' oltre! Cerco di ricoprirlo in fretta, mettendogli i miei pantaloni e provando a rivolgere il mio sguardo dappertutto tranne che sulle sue mutandine verdi, in parte fallendo.

"Bella scelta, si abbinano al colore dei tuoi occhi, anche se so che se te lo dicessi mi prenderei uno schiaffo in piena faccia" dico tra me e me ridacchiando. "E avresti anche ragione a darmelo... Con che pervertito ti sei cacciato? Vabbè, comunque qui abbiamo finito!"

Poi mi ricordo l'ultima cosa che devo togliergli, la parrucca. Almeno credo, non penso abbia dei capelli così lunghi... Controllo e confermo i miei sospetti. Questa sarà la prima volta che vedrò Yuu-chan senza parrucca, wow. Sono molto curioso di vedere i suoi veri capelli, e sento il mio battito aumentare leggermente mentre poggio le mani sulla sua fronte per togliere la parrucca. La sfilo velocemente, e davanti a me trovo una persona nuova.

Adesso sembra davvero un ragazzo, esile, ma un ragazzo. Capelli corvini corti e lisci che gli stanno a meraviglia, e al tatto sono morbidi come seta. Immagino solo quanto possano stare bene con i suoi capelli gli occhi verde smeraldo che ha. In fin dei conti la parrucca assomiglia molto ai suoi veri capelli, ma adesso ha un non so che di interessante. Forse è perché questi sembrano rispecchiare meglio il suo vero carattere.

Glieli arruffo un po', sorridendo, e gli appoggio sopra la coperta, infilandomici sotto anche io. Non ho un altro letto, e devo dire che non mi dispiace l'idea di dormire vicino a lui. "Chissà che faccia farà quando si sveglierà domani mattina..." dico mentre me lo immagino già. Assonnato, confuso e imbarazzato, ma soprattutto, carino come sempre.
"Buonanotte, Yuu-chan" gli sussurro nell'orecchio prima di dargli un veloce bacio sulla guancia e addormentarmi. L'ho fatto perché, dopotutto, quando mai mi ricapiterà di poter fare una cosa simile? Vorrei, ma non credo sia possibile.

~~~~~~
Angolino di Gre-chan
Salve salve, cari lettori! Come promesso ecco il capitolo. Piaciuto?

Gre-chan:"Mika ti adoro, ma scrivere i capitoli dal tuo punto di vista è complicato °~°"
Mika:"Gomenne~"
Gre-chan:*Come faccio a non perdonarlo? È così carino Santo Cielo*

Non ho molto altro da dire... È Febbraio quindi a scuola ci riempiono di compiti peggio di un uke con lo sp- NO OK TROPPO VOLGARE. Comunque spero di avere reso l'idea! State tranquilli, non abbandonerò mai questo libro :333

Enniente, ho finito di sparare cose a caso c:

Ciauuu~ e al prossimo capitolo

Un Grande Segreto [MikaYuu]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ