2-Preparativi

2.2K 183 130
                                    

POV di Yuu

Mi sono iscritto... beh veramente iscritta, perché la versione ufficiale è che sono una ragazza di nome Yuuki. Non ho idea di come farò a passare per una ragazza senza essere scoperto... È da folli! Come farò per la stanza nel mio dormitorio? E se avessi una compagna di stanza? Dovrò ricordarmi di chiedere una stanza singola e inventarmi una scusa convincente e valida perché me lo concedano...

Sono immerso nei miei pensieri pieni di preoccupazione e soprattutto di rabbia verso quei due genitori pazzi che mi ritrovo, quando Shinya mi riporta alla realtà con una domanda.

"Yuu~ Che ne pensi di questo?"

"Shinya giuro che ti uccido! Metti via quel reggiseno imbottito! Non posso fare la parte della ragazza piatta?"

Mi stanno davvero facendo saltare i nervi... È da questa mattina che mi trascinano in giro... Ok ecco un altro flashback per farvi capire meglio.

Ritorno a questa mattina~

"BakaYuu! Alzati! Abbiamo del lavoro da fare!" Guren che strilla di prima mattina...fantastico.

"Mhpf (che dovrebbe essere un "non rompetemi voglio dormire")"

"Yuu~se non ti svegli subito vengo a darti il bacino del buongiorno" ed ecco le smielatezze da mammina di Shinya...Che stranamente (o forse non tanto) hanno su di me l'effetto contrario, mi fanno venire i brividi e mi fanno quasi paura.

Dopo poco, quando finalmente pensavo che mi lasciassero dormire in pace (povero illuso...) sento Shinya che ridacchia mentre Guren si lamenta, e poi scatto subito in piedi perché ho una visione raccapricciante al suono di queste parole:" Su Renny, tanto lo sai che il bacio del buongiorno di Yuu è solo sulla guancia... I nostri baci del buongiorno sono più-" e a quel punto mi tappo el orecchie per non sentire i dettagli. Non ci tengo a sentire di due che fanno certe cose.

Mi rassegno e inizio a prepararmi, ancora molto assonnato e con la stessa voglia di "fare del lavoro"(qualsiasi cosa Guren avesse in mente) che ha la gente di tornare a scuola a fine estate... pari a zero.

Appena entro in salotto Guren mi assale spingendomi contro la faccia un foglio. Dopo aver realizzato cosa stava succedendo spingo via dalla mia faccia la carta e la prendo in mano... Una lettera dalla Owari no Academy!!! Cosa vorranno solo il giorno dopo la mia iscrizione? Incuriosito leggo e capisco perché Guren sembrava avere così fretta stamattina.

"I corsi inizieranno domani" Cooosa?!?! E io dovrei procurarmi tutto quello che serve per sembrare una ragazza, un'uniforme scolastica femminile e fare le valigie entro oggi?! Ok diciamo che al peggio non c'è mai fine ma qua stiamo superando il limite...

Torniamo a noi~

Ed ecco perché ora mi trovo in un centro commerciale, a girare per negozi cercando una parrucca che mi faccia sembrare i capelli più lunghi (anche perché dubito che una ragazza avrebbe i miei capelli attuali, tutti arruffati e con un taglio maschile) e qualche abito femminile da mettere oltre alla divisa scolastica, che abbiamo già ordinato e che andremo a ritirare finito il giro di compere.

"Yuu~ Guarda che carina questa minigonna!"

Oh vi prego..."Basta!" Urlo esasperato... sarà una giornata moooolto lunga.

Facciamo un salto temporale e passiamo a quando torno finalmente a casa

Varco la soglia di casa e mi butto sul divano, pronto a dormire e a togliermi dalla testa tutti i pensieri femminili che si erano annidati in me durante questa giornata di shopping... Ma come fanno le ragazze a farlo per piacere?

Chiudo gli occhi, quando mi ricordo che devo ancora preparare le valigie per domani, quindi mi trascino a fatica fino alla mia camera portando con me le buste piene di cose che mi avrebbero dovuto far sembrare una ragazza...

Preparo una valigia con una gonna azzurra abbastanza lunga ,che mi arriva al ginocchio, una magliettina bianca e una giacca blu (tutte rigorosamente femminili...), alcuni elastici per capelli e delle ballerine (col cavolo che mi metto i tacchi), finendo con delle calze che mi arrivano fin sopra il polpaccio, in modo da coprire più o meno tutte le mie gambe. Questo sarebbe stato quello che avrei messo nel "tempo libero" anche se credo che preferirò rimanere in camera a cercare la mia mascolinità (che spero non vada perduta) invece che continuare ad andare in giro vestito da ragazza.
Poi un paio di camicie da notte che spero di non dovere mai indossare (non si sa mai che abbia un'emergenza e debba uscire dalla camera di notte... non sarebbe credibile girare in divisa scolastica), una spazzola per la parrucca e ovviamente cose normali anche per i ragazzi, come spazzolino e dentifricio.

Preparata la valigia, torno subito a rilassarmi nel mio letto, stanchissimo, e mi addormento appena la mia guancia tocca il cuscino.

~~~~~
Angolino di Gre-chan

Ok so che in questo capitolo non succede praticamente niente ma prometto che il prossimo capitolo sarà molto più interessante (e si spera sia anche più lungo...). *Piccolo spoiler* Yuuki entrerà finalmente a scuola*ok ho finito lo spoiler* anche se si poteva benissimo intuire... Questi spoiler sono quasi inutili quanto la loro scrittrice...

Mika:"Iie iie non è vero! Questo capitolo era molto interessante"*guarda Yuu con una faccina pervy*

Yuu:" Che vuoi dire Mika? Non succede niente! Ci sono solo io che faccio shopping sotto tortura e io con abiti da ragazza"

Mika:"Appunto... Mi ha permesso di immaginare 'Yuuki' in tutto il suo splendore, e sono sempre più convinto che saresti adorabile anche come ragazza"*abbraccia Yuu, che arrossisce*

Io:" Beh era quello il mio intento"*sorride*(beh veramente non proprio ma meglio sembrare sicuri di se no?)

Yuu:" Ok ok ma la prossima volta fai un capitolo più lungo e con più contenuti"

Io:" lo so lo so ma dammi tregua... è mezzanotte ma volevo terminare il capitolo, poi mi sono dilungata e non ho più trovato lo spazio per scrivere ********(non spoilero)"

Mika:" Uh questo sembra interessante"*faccina pervy*"È nel prossimo capitolo?"

Io:" Spero di si... Ma nulla è sicuro" *risata leggermente sadica perché si rende conto di essere l'autrice e di poter fare quello che vuole*

Mika e Yuu:"Kowai...."*faccine spaventate ma sempre pucciosissime*

Ciauu e al prossimo capitolo~~~

Un Grande Segreto [MikaYuu]Where stories live. Discover now