12-Un vantaggio femminile

1.6K 148 84
                                    

P.O.V. di Yuu

Mika mi trascina sempre più lontano dagli altri... Qual è il senso di tutto questo se tanto gli altri non ci vedono? Beh però forse è meglio se non siamo visti... Quell'abbraccio, mi vengono i brividi solo a pensare a cosa sarebbe successo se ci avessero guardati in quel momento! Meglio dimenticare l'accaduto, altrimenti... Altrimenti io... NO! Riprenditi, Yuu!

Mi do un paio di pacche sulle guance per smettere di pensarci e concentrarmi sugli eventi in corso. Noto che siamo arrivati alle bancarelle che vendono dolci e mi viene l'acquolina solo a guardarle!

"Sembra che tu abbia fame, Yuu-chan" continuerà a chiamarmi così per sempre? É il mio nuovo imbarazzantissimo nickname? Oh Mika prima o poi ti strozzo...

Cerco di non dare a vedere la mia fame, anche perché non potrei permettermi niente dato che non ho il portafoglio con me, ma sembra che sia tutto inutile.

Mika riesce comunque a capire che vorrei qualcosa (o forse lo fa solo per la finzione della coppia) e mi prende una mela caramellata. "Non serve!" cerco di dirgli io "Non ho così tanta fame..."

"Si, vallo a dire al tuo sguardo e... Stai sbavando!" Prende un fazzoletto e me lo passa sulla bocca... Aspetta, ma quello é il SUO fazzoletto.

"Mika, non usare il tuo fazzoletto sulla mia bocca!" gli dico imbarazzato, e probabilmente rosso in viso.

Lui fa un sorrisetto strano "Adesso ti preoccupi di un bacio indiretto?" Io non so che cosa dire, quindi evito di guardarlo negli occhi... Perché divento così nervoso?!

"Ah, ho capito. Forse ne preferisci uno diretto? Magari come quello dell'altra volta" si avvicina e mi sussurra all'orecchio "o ancora meglio..." facendomi venire i brividi.

"N-no! Cosa vai a pensare?! Devo ricordarti che siamo 'finti' fidanzati?" gli rispondo balbettando un pochino.

"Che ragazza seria... Quasi noiosa" poi mi fa l'occhiolino "Ho detto quasi, eh"

"Anche se fossi noioso non me ne potrebbe importare di meno!"

"Comunque... Vuoi mangiare la mela che ti ho comprato o ti ostini a sostenere che non ti va?"

"Va bene... G-grazie" gli dico. Sono un po' felice del suo gesto di generosità...solo un po'... Anche se potrebbe essere solo una cosa che doveva fare perché ci vedessero come fidanzati...

Vuoi tornare alla realtà o devi rimanere in Otome-mode ancora per molto, principessina?

Coscienza, io ti odio.

Dopo che ho finito la mia buonissima mela caramellata, torniamo dagli altri, con tanto di battutine da parte di Shinoa e sguardi confusi e curiosi da parte degli altri.

"Oho~ Dove siete stati? Mika-san, sei proprio un playboy~"

"Shinoa..." Mika le lancia uno sguardo irritato, seguito ovviamente da me "eravamo solo andati a fare un giro assieme. I dolci sembravano squisiti, vero Yuuki-chan?"

Ah già... Qui sono Yuuki, ok. "Già" rispondo, sorridendo e spostando la testa di lato.

"Anche io volevo mangiare dei dolci!" Yoichi inizia a mugugnare, ottenendo subito l'attenzione di Kimizuki... Sono proprio bravi a nascondere le cose loro due, ah e lo dico con sarcasmo, se non si fosse già capito.

"Su su~" Shinoa batte le mani una volta e poi propone una delle sue idee sadiche "Che ne dite se adesso andiamo tutti insieme nella casa stregata? Siiii vi vedo entusiasti! Andiamo, Mitsu-chan" e prende per la manica Mitsuba, che intanto protesta, esattamente come succede poco dopo tra me e Mika. Kimizuki e Yoichi ci seguono, il primo è impaurito ma cerca di nasconderlo, il secondo... Beh, è Yoichi.

Un Grande Segreto [MikaYuu]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن