Ringraziamenti

2.3K 26 1
                                    

Eccomi arrivata alla fine del mio primo libro! Cioè, mettere "completata" ad una storia che mi impegna da mezzo anno è una bella soddisfazione!
Sono felicissima e, ho deciso in questo momento di euforia, di fare i ringraziamenti come in un vero libro.
Allora... uhm...
Prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno speso almeno un minuto per leggere la mia storia, grazie davvero!!
Poi sono grata a tutte le persone che scrivono libri su Wattpad, perché mi hanno ispirata per la mia storia.
"Ringrazio" anche la musica perché scrivo sempre ascoltando canzoni diverse, insomma... anche se non posso stringere la mano alla musica e dirle grazie mille per il tuo aiuto! è stata molto importante la "sua" presenza.
Un grazie a Wattpad perché mi ha dato questo trampolino di lancio e di divertimento, perché, essendo una ragazza, ho il diritto di divertirmi, no?, e per avermi dato una possibilità che non avevo mai preso in considerazione.
Ora la smetto di autocommemorarmi (si scrive così?) e parlo un momento della vicenda.
Quindi:
Holland ha perso la sua fiducia in Brad, e, anche se è ancora molto presa da lui, tenta di non darlo a vedere. La persona con cui lei messaggiava era proprio Baylee, si stavano mettendo d'accordo per incontrarsi. E si incontrano, alla fine.
Brad è distrutto dalla rottura con Holland, ma è deciso a riconquistarla e a tenerla lontano dai guai. Ma le carte in tavola sono cambiate...
James, Cameron e Baylee sono in città, gente!
La vera avventura inizia adesso!
Ho messo in corsivo le ultime due parole dell'epilogo perché, se non si fosse capito, sono la traduzione in italiano di "Not Again" e mi piaceva l'idea di inserirle affinché la storia avesse un titolo inerente alla vicenda.
Tornerò a scrivere molto presto per questa "saga", lo giuro!
Ancora una volta,
Bacioni
Lussy🌸

Not Again #Wattys2016 Where stories live. Discover now