20 || Mi manchi

143K 5.8K 1.7K
                                    

Harper



Ho passato talmente tanto tempo seduta su questa sedia che ormai le mie natiche hanno assunto una forma quadrata.

All'incirca mezz'ora fa io e Lily abbiamo raggiunto Diane al negozio di abiti da sposa per provare il mio vestito da cerimonia, ma fino ad ora non ho visto alcun abito.

Diane ci aveva informate che avremmo dovuto aspettare l'arrivo delle cugine di Logan, ovvero le altre due damigelle, ma non pensavo ci avrebbero messo così tanto.

Mi dispiace solo far perdere tutto questo tempo a Lily: lei è qui solo per assistermi, dato che non avrà nessun ruolo durante la cerimonia, però non sembra troppo annoiata.

Sta sfogliando una rivista di abiti da sposa, e più o meno ogni trenta secondi mi sbatte le pagine sotto al naso per farmi vedere qualche capo candido, ovviamente accompagnando il gesto da un cinguettio.

Mi piacerebbe avere la spensieratezza e la gioia perenne della mia migliore amica, peccato però che io sia molto meno paziente di lei.

Sto per chiedere a Diane quanto manchi all'arrivo delle nipoti quando la porta a vetri del negozio si spalanca, rivelando due figure molto diverse tra loro.

Non ho mai visto le cugine di Logan ma capisco immediatamente di chi si tratta.

"Zia Diane!" La più grande delle due corre verso la mia matrigna, un enorme sorriso stampato in faccia. In braccio tiene una bambina alta poco più di un metro: la piccola si guarda intorno con gli occhi spalancati e il pollice in bocca, ammirando estasiata le pareti brillanti della sala.

"Samantha!" Diane stringe in un caldo abbraccio la nipote, poi stampa un bacio sulla fronte della bimba.

"Ciao, Libby!"

"Scusaci tanto per il ritardo, l'autostrada era intasata" Samantha posa a terra la piccola Libby, che però si tiene aggrappata ai jeans della sorella con una mano.

Ho sempre adorato i bambini, e devo ammettere che Libby è la fotocopia del cugino: i riccioli castani sono tirati su da una coda di cavallo, e la forma degli occhi e il loro colore sono gli stessi di Logan. A contornare il viso già particolarmente adorabile ci sono due guanciotte paffute e rosse, che le donano un'aria da cartone animato.

"Tu devi essere Harper! Ho sentito tanto parlare di te" Samantha mi regala un sorriso accecante, e sento un brivido lungo la schiena quando noto che mi ricorda in modo impressionante quello del mio fratellastro.

Samantha è di una bellezza fuori dal comune, con i suoi lunghi capelli neri come il petrolio e le labbra rosse a cuore. E' la tipica ragazza che potrebbe mettere in soggezione chiunque, ma che allo stesso tempo trasmette un'energia positiva e rassicurante.

Noto che indossa appena un filo di trucco, giusto una punta di mascara sulle ciglia già abbastanza voluminose, e il fatto che la sua pelle sia così perfetta e il suo viso così puro naturalmente mi provoca un moto di invidia. Ma esiste qualcuno di brutto e sfigato nella famiglia Collins o sono stati tutti modellati alla perfezione?

"E' così bello poterti finalmente conoscere. Io sono Samantha"

"Piacere mio" Le sorrido timidamente, poi mi giro ad indicare la mia amica che è in piedi dietro di me.

"Lei è Lily, una delle mie migliori amiche. Lily, lei è la cugina di Logan"

Anche Lily sembra ipnotizzata dalla bellezza sconvolgente della mia parente acquisita, che la sta abbracciando come se la conoscesse da anni. In questo lei e Logan sono l'uno l'opposto dell'altra.

Mio Fratello è un BastardoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora