Ringraziamenti

2.1K 109 22
                                    

Da dove cominciare?

Beh, ringrazio in particolare voi, miei cari lettori (più che altro lettrici 😉). Grazie veramente, senza di voi non so se avrei portato avanti e finito questa mia piccola idea.

È nata semplicemente con una domanda, che mi pongo spesso in qualunque aspetto (importante e non) della mia vita: "E se...?".

Me la faccio spesso quando guardo dei film: "E se non fosse andato a destra? E se avesse perso il treno? (Questa mi ricorda 'Sliding doors') E se non gli avesse detto quello? E se loro non fossero cattive? E se...? E se...?"

E in questo caso mi sono chiesta, appunto, se le sorellastre di Cenerentola fossero effettivamente così cattive come ce le hanno sempre descritte o se ci fosse un motivo dietro. E mi sono divertita ad immaginare un 'prima della fiaba di Cenerentola' e tutto il resto.

Ma, ripeto, non credo che sarei andata avanti se non avessi avuto un riscontro positivo da parte di voi lettori\lettrici. Grazie, grazie, grazie! Grazie a voi questa mia storia (chiamarlo 'libro' mi sembra esagerato) ha visto la luce del sole, è stata ed è (magari lo sarà anche) ai primi posti della classifica di Narrativa Generale ed ha, ad oggi, raggiunto le 8000 visualizzazioni!!!

Ringrazio tantissimo anche le persone che hanno voluto lasciare i loro commenti (alcuni mi hanno fatto anche morire dal ridere 😁)!

Un ringraziamento speciale anche a @Des9499 mia migliore amica (forse 😜) e commentatrice assidua con i suoi commenti spiritosi (o almeno ci prova 😜). Purtroppo ho perso il messaggio dove mi avevi detto cosa dovevo scriverti per ringraziarti (mi ricordo, però, che strabordava di umiltà). Sarà per il prossimo 😁

Grazie, grazie mille a tutti!

P.S. Arriverà presto una nuova storia, dove rivisiterò non una, ma ben due fiabe! Stay tuned 😉

La sorellastra di CenerentolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora