POV'S DRACO 2.0

961 51 2
                                    


"Draco, perché stai fissando Potter?" Immediatamente distolgo lo sguardo da Potter, lo stavo davvero fissando? Credo di star diventando pazzo.
"Sta zitto, Nott. E comunque,  non lo stavo fissando." lo guardo male e lui si gira a parlare con Vincent. Mi capitava spesso, ritrovarmi a fissare Potter senza neanche rendermene conto. Cosa questo possa significare? Non lo so, ma lo scoprirò.
Mi alzo dalla sedia e senza neanche salutare i due Serpeverde seduti al tavolo con me, mi dirigo verso l'uscita della sala comune. Sarebbe stato davvero imbarazzante ritrovarmi a fissare quel Grifondoro nuovamente. Cosa penso mentre lo fisso?
"Cosa c'è che non va in me? E lui? Oh.. lui" ed un altro flusso di pensieri che neanche riesco a ricordare. Malfoy, cosa ti sta succedendo?
Cammino con la testa ancora tra le nuvole, esco in cortile e cerco con lo sguardo un posto all'ombra dove potermi sedere.
"Ciao" lo saluto continuando a camminare. Mi siedo sotto un albero e solo ora mi rendo conto di quello che ho fatto: ho salutato Potter. Davvero? Tutto questo mi sta sfuggendo di mano. Devo darmi un contegno, non posso far capitare mai più una cosa del genere o si accorgerà che c'è qualcosa che non va. Mi porto le gambe verso il petto e ci poggio la testa. Quest'anno scolastico si sta rivelando davvero strano. Vorrei far luce sulla faccenda, perché Potter mi interessa più del solito?

PhoenixNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ