POV'S DRACO 2.0

965 51 2
                                    


"Draco, perché stai fissando Potter?" Immediatamente distolgo lo sguardo da Potter, lo stavo davvero fissando? Credo di star diventando pazzo.
"Sta zitto, Nott. E comunque,  non lo stavo fissando." lo guardo male e lui si gira a parlare con Vincent. Mi capitava spesso, ritrovarmi a fissare Potter senza neanche rendermene conto. Cosa questo possa significare? Non lo so, ma lo scoprirò.
Mi alzo dalla sedia e senza neanche salutare i due Serpeverde seduti al tavolo con me, mi dirigo verso l'uscita della sala comune. Sarebbe stato davvero imbarazzante ritrovarmi a fissare quel Grifondoro nuovamente. Cosa penso mentre lo fisso?
"Cosa c'è che non va in me? E lui? Oh.. lui" ed un altro flusso di pensieri che neanche riesco a ricordare. Malfoy, cosa ti sta succedendo?
Cammino con la testa ancora tra le nuvole, esco in cortile e cerco con lo sguardo un posto all'ombra dove potermi sedere.
"Ciao" lo saluto continuando a camminare. Mi siedo sotto un albero e solo ora mi rendo conto di quello che ho fatto: ho salutato Potter. Davvero? Tutto questo mi sta sfuggendo di mano. Devo darmi un contegno, non posso far capitare mai più una cosa del genere o si accorgerà che c'è qualcosa che non va. Mi porto le gambe verso il petto e ci poggio la testa. Quest'anno scolastico si sta rivelando davvero strano. Vorrei far luce sulla faccenda, perché Potter mi interessa più del solito?

PhoenixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora