Please don't Yoonmin

509 20 11
                                    

Consiglio a tutti di ascoltare la canzone su e soprattutto vedere il video. E bellissimo.
Buona lettura.

I petali di fiori che cadono sono un immagine
così poetica. Danno un tocco così dolce alla cerimonia. Fa molto caldo, è primavera ma il sole batte così forte che tutti in questo giardino si chiedono quando la funzione finirà. Il vestito mi sta stretto lo avevi notato anche tu. Mi avevi detto che ero ingrassato, io ti ho sorriso e ti ho detto che soffrivo di pene d'amore. Hai voluto sapere chi fosse la fortunata, se ti avessi risposto Yoongi, cosa mi avresti detto? Ti saresti arrabbiato?

Ora ti guardo e sei bellissimo, il tuo vestito nero contrasta con la tua pelle così bianca e i tuoi capelli biondi sembrano quasi non appartenerti. Sei troppo bello Yoongi, ed è tutta colpa tua, colpa dei tuoi occhi scuri, del tuo viso delicato, della tua pelle bianca. Mi avevi detto che mancavi di melanina, per questo era così pallida la tua carnagione. Potevo essere io la tua melanina?

Mi piace come ti muovi e come sorridi oggi, sembri felice, e anche io lo sono, lo giuro, sono felice. Sono felice per te e per lei, te lo meriti. Se continuo a ripetere che sono felice risulterà vero Yoongi? Vorrei tanto essere seriamente felice per te, ma non ci riesco.

Non è bellissima mia sorella con il suo vestito bianco corto sul d'avanti? Non sono spettacolari le sue gambe lunghe e i suoi capelli setosi? Non sono bellissimi quegli occhi da cerbiatto e quel sorriso ammaliante? Tu lo dici sempre quanto lei sia bella, me lo hai confidato non ricordi proprio ieri? Hai detto che eri emozionato perchè la stavi sposando, perchè era il vostro sogno e io ti ho sorriso, ho detto che ero felice e Dio vorrei davvero esserlo per te. Ti ho sorriso, ricordi? E tu mi hai detto che non dovevo sforzarmi se non volevo sorridere e ancora una volta mi avevi capito. Mi avevi capito ma non hai chiesto. Yoongi tu lo sai non è vero? Lo sai perchè mi guardi dall'altare come se volessi chiedermi scusa, ti dispiace per me? Ti faccio pena Yoongi?

Io mi faccio pena. Ti ho amato talmente tanto che ho perso il senso della misura. Non eri più una persona sola, eri parte di me. Così tanto che quasi ero io a non riconoscermi, tu mi conoscevi meglio.

Non te l'ho mai detto, ma tu lo avevi capito Yoongi? Ti stai sposando e sono felice mentre ti lancio i chicchi di riso sul capo. Ti stanno bene, ti fanno sembrare buffo. I tuoi capelli splendono al sole. La luce ti fa male? Perchè hai gli occhi così rossi mentre percorri la navata? Sei felice? Io lo spero. Vorrei che lo fossi per sempre.

In macchina lei mi ha costretto ad assecondarla e ad accompagnarla in giro, aveva il tuo profumo sui vestiti. Ti aveva baciato? Ti aveva abbracciato. Quando è scesa sono rimasto li ad aspettare che l'odore sparisse. Sapevo che non lo avrei piu sentito. Dimmi Yoongi, c'è ancora possibilità per noi? Ho perso veramente l'unica cosa che contava per me.

Ti ricordi di quando mi dicevi che non avevo bisogno di altre diete? Che ti piacevo così. Il tuo Jiminie. No, non stavamo insieme, eravamo amici, solo amici. Io soffrivo di ogni malattia possibile collegata all'alimentazione mentre tu eri depresso. Ricordi quando andavamo in cura insieme. Avevamo promesso di guarire insieme. E lo abbiamo fatto. Tu ora sei felice e anche io, senza te. Tu sarai felice senza me?

Stai salendo in auto ora, dove vai? Davvero vai via? Non pensi a me. Yoongi ti ho amato tanto ma ora ti sto odiando e sto odiando lei. Yoongi non voglio odiarti ma sono arrabbiato. Sono stupido vero? Yoongi perchè non ti sei accorto di me per tutti questi anni? Perchè non hai detto nulla quando accompagnando mia sorella all'altare ho pianto e ti ho chiesto con gli occhi di non andare avanti ma tu non mi hai ascoltato? Perchè facevi quel viso afflitto. Perchè hai continuato a stare li tra me e lei, perchè non mi hai mandato via, eppure lo sapevi quanto ti amassi e anche lei sapeva. Impossibile nascondere ciò che i miei occhi dichiaravano ogni santo giorno.

Sto piangendo ora mentre tu vai via. Mi hai lasciato qui e non volevo. Mi sento solo ora Yoongi. La tua pelle mi manca. Ogni scusa era buona per toccarla ricordi? Una carezza, un bacio sulla guancia, un abbraccio. Approfittavo di ogni tua distrazione per assaporarti almeno un po'. Ogni contatto era perfetto e lo rubavo. Sono un ladro? Mi colpevolizzeresti? Ti massaggiavo le gambe, eri stanco dopo aver fatto sport ed erano così piccole, così semplicemente candide.

Ti ho osservato sempre, ogni giorno della mia vita vivendo dietro la tua ombra e volendo essere parte di te ma ora vai via. E forse anche io. Su questo palazzo l'aria è così fresca e i petali dei fiori arrivano anche qui. Ci credi Yoongi? Sono qui su e ti aspetto. Sono in piedi e in equilibrio e ti aspetto, ma tu non verrai. Sei con lei. Le persone mi hanno notato qui sai? Chi staranno chiamando? Sorrido al nulla, forse è l'ultimo che farò. Ti piaceva quando sorridevo, voglio morire così. Voglio che ti ricordi di me così. Sono egoista vero? Ora voglio andare via e voglio farti capire quanto mi abbia consumato ciò che ho provato. Non frainterdermi non ti odio. Non voglio il tuo male, ma voglio.. che tu pianga almeno una volta per me. Puoi farlo Yoongi? NOn hai mai pianto.. Potra mostrarmi il tuo dolore per avermi perso? O forse non verrai a vedermi. Ti voglio ricordare così con la tua pelle esposta ai raggi del sole. E' diventata più rossa ma passerà, anche quella chiazza passerà e la pelle tonerà bianca. Forse ora la mia diventerà cme la tua, bianca e fredda come l'inverno. Anche io avrò mancanza di melanina, dovevo rifornirtela io ma per essere uguale a te decido di rinunciarvi

Soffrirai per me Yoongi, ti consolerà lei come avrei fatto io?

Ti amo Yoongi, non ti chiedo di perdonarmi non voglio perdono. Potresti soffrire un po per me? Restituiscimi una sola lacrima delle mille che ho versato per te. Una sola per sempre.
Una sola col sapore amaro dell'inverno.
Tuo Jiminie.

Image #btsWhere stories live. Discover now