Tensione sessuale o..?

331 18 0
                                    

Che poi alla fine mi è bastato davvero poco per rassegnarmi. Guardarli mentre si sorridevano mi fece fare il primo passo indietro. Vedere Jimin congratularsi per la forma fisica di Jungkook me ne fece fare altri tre verso il vuoto. Ma infondo non potevo di certo lamentarmi. Io ero Yoongi. Quello più intelligente probabilmente, più riservato e silenzioso, più serio e composto, più riflessivo e sicuramente più pigro. Quello che sorrideva meno, quello che piangeva ancor di meno. Jimin una volta mi disse che i miei sorrisi erano come l'aurora boreale, estremamente rari e devi comunque faticare un botto per vederli, magari anche camminare ore al freddo con temperature terribili. Non ricordo più perchè me lo disse, ma in un certo senso mi sentii apprezzato e capito, ma anche rassegnato. Un angelo come lui non avrebbe voluto uno come me. Mi aveva sempre detto che la persona che avrebbe amato avrebbe saputo sostenerlo e proteggerlo. Jungkook può farlo, è forte, sportivo, intelligente, bellissimo e talentuoso. Inoltre è tanto, forse troppo, giovane. Jungkook ha ancora tantissimi anni di carriera, tanto da imparare e tanto da vivere. Io invece a quasi ventisette anni mi sento un vecchietto in confronto alla vitalità del ragazzino.

E fu così che mi arresi senza neanche provarci. Jimin mi piaceva da morire, da sempre anche se nessuno lo avrebbe mai detto, eppure vedevo tantissima tensione sessuale tra quei due e mi sono spinto anche a non sopportare il ragazzo più giovane ma poi mi sono detto che la colpa non era sua, ero io il problema. Ero io che mancavo di forza e virilità, ero io che non avevo nemmeno le palle di prendere Jimin per le spalle e dire:" Hei tu mi piaci e so che anche io ti sono piaciuto in passato. Ora sono qui e voglio baciarti.". Jimin potrebbe schiaffeggiarmi ma almeno ci avrei provato.

Adesso li sto guardando mentre con facilità Jungkook solleva Jimin in braccio a mo' di sposa. Io non ci riuscirei mai, nonstante Jimin abbia un corpo perfetto e sia bel lontano da essere un ragazzo pesante, io non riesco a sollevarlo. E' una cazzata? Forse, ma non posso fare a meno di sentirmi inferiore nel poter constatare che se Jimin si sentisse male io non sarei in grado di portarlo via. Dovrebbe intervenire Jungkook, già sempre lui. L'adorato e venerato Jungkook.

Mi faccio schifo a pensare di provare invidia per quel ragazzo ma a volte è così. Mi chiedo se sia giusto che Dio o chiunque ci sia lassù abbia dato tutte quelle qualità a quel ragazzino vanitoso e indisponente che anche aggredendo e ferendo conquista i cuori di molte, e le mutande di troppoe. Ah che vita quel Jungkook. Ricco da far schifo quanto me certo, ma riesce anche ad avere una vita sessuale e nessuno, ripeto nessuno lo ha mai scoperto. E' questione di tempo e si porterà a letto anche il mio Jimin.

"..oongi.." sento una mano che mi scuote, mi sono distratto.

"Yoongi, hyung." il viso di Jimin mi compare con quel sorriso sfavillante che mi fa battere il cuore.

"Hei, Jimin-ssi." rispondo incurante voltandomi a guardare altrove. I miei occhi si posano su Taehyung che sta giocando con quella specie di moscerino che ha come cane.

"Dovresti dirglielo sai, Yoongi?" mi volto verso l'uomo dei miei sogni con aria confusa. Non chiedo spiegazioni perchè lui non me ne da il tempo.

"Insomma ormai so come lo guardi e ogni volta che mi volto noto che lo fissi. So che non ti piacciono i cani e nemmeno Hoseok ti dice niente quindi sono quasi sicuro che ti piaccia Taehyung. Beh sai dovresti dirglielo, credo ce la cotta per Jungkook gli sia passata da quando quello stronzetto ha scopato la tipa nel suo letto." Sono sconvolto, questo ragazzino non capisce nulla.

Taehyung..Taehyung. Taehyung?! Ma scherziamo.

"No, ehm, non hai capito.."

"Oh andiamo, non essere timido. Lo so che non ti piace parlare di te, ma davvero sei sempre così chiuso e triste Yoongi, se lui ti piace buttati, diglielo, cerca di sorridere e rendere la tua vita meno pesante." Jimin si intristisce e mi sento come qundo dopo un periodo di sole cocente le nuvole lo coprono per iniziare le piogge, mi sento perso, triste, limitato.

"mi piacerebbe vedere ancora la tua aurora boreale personale." mi sorride come se sapesse come batte il mio cuore e io in parte ricambio.

"E tu.. non hai intenzione di chiedere a Jk un appuntamento al buio in palestra?" Jimin scoppia a ridere ma io ero sarcastico, e nervoso.

""Jk... Già sarebbe di sicuro inopportuno." sospira.

"Non credo che mi piaccia il pensiero di uscire con qualcuno che non sa tenerselo nei pantaloni.. Nah troppo palestrato per me, e poi gli voglio bene come ad un fratello come agli altri."

"Mi stai mentendo." mi innervosisco un po.

"Perchè dovrei?" Jimin pare rilassato.

"Non lo so dimmelo tu."

"Non ti sto mentendo Hyung, Jungkook non è il mio tipo, e poi non sono sicuro che questa cosa sia motivo di discussione tra noi." Mi dice confuso e un po' irritato.

Ha ragione io non sono nessuno per lui.

"Già hai ragione io .. non ho voce in capitolo su di te e.. non sono nessuno per dirti con chi stare e se non vuoi dirmi che ti piace va bene, anche se è palese la tensione.." mi fermo imbarazzato.

"Tensione...?"

"Sessuale.. che ce tra di voi." sussurro a malapena.

Jimin scoppià a ridere sorpreso e io lo fisso.

"Oh mio Dio, certo che c'è attrazone insomma guardalo. Ma non scopo con tutti i miei amici per cui provo attrazione, altrimenti non dovrei socializzare tra gli idol della Big Hit e del mondo intero. Siamo circondanti da bei ragazzi Yoongi, è normale che io provi attrazione ma non voglio iniziare rapporti con tutti, quello è per le persone speciale, per quelli che riescono a capirti a trasmetterti qualcosa senza parlare, senza dire nulla, senza nemmeno sorridere, per quelli che sussurrano con gli occhi e parlano con il corpo e per quelli a cui sento di poter appartenere, a quelli che so che saprebbero custodire bene il mio cuore se solo glielo dessi, ora o in un futuro."

"A volte penso che te le prepari le battute."

"A volte penso che tu voglia farmi dire cose che non potrei dire."

"A volte potresti dirle invece."

"Sai cosa sto dicendo, come io so che hai capito. E so anche che dobbiamo aspettare, la nostra carriera è in alto ma quando tutto questo finirà e avremo libertà sai esattamente cosa farò e mi aspetto che tu sia li con me in quel momento a tenermi la mano e a farmi forza."

"io.. pensavo che tu.. che Jungkook.. insomma lui riesce a tenerti in braccio e a sostenerti e a farti ridere.."

"Fanculo tutto questo Yoongi. Anche tu mi fai ridere e non mi serve un ragazzo che mi porti in braccio come un disabile, ne uno che mi difenda contro i banditi. Sono un ragazzo e posso farle da me certe cose. Jungkook è solo un amico e so che anche Tehyung lo è per te. Prima ho detto delle cazzate per vedere come reagivi per controllare se tutto è rimasto come deve essere: io e te e un futuro che ci aspetta."

"Io e te. un futuro. Un casolare in campagna con un pastore tedesco e tanta calma, io che suono la sera e tu che balli per me."

"Già, un bel futuro."

"Già."

Image #btsTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang