Bathroom

598 15 2
                                    

🚫Smut più pesante del solito 🚫

La vasca da bagno ha un potere purificante sul mio corpo. Ogni qual volta ho un problema sembra che mi inviti. "Scalda l'acqua e vieni qui" mi dice. "Nessuno può toccarti qui." E continua "ci sono io a proteggerti". Il problema di questa volta è che non sapevo da cosa avevo voglia di proteggermi. Mi osservo le dita increspate coperte di bolle e sapone, e ancora vapore esce dalla struttura inumidendo l'aria. Una bussata lieve mi interrompe dalle mie riflessioni, e senza che possa rispondere qualcuno apre la porta. Rimango a fissare il vuoto sapendo già chi potrebbe essere ma stavolta non mi volto a guardarlo.
Mi abbasso un po' in modo che i miei capelli color grano si bagnino le punte.
La persona si abbassa e si accomoda sulle piastrelle del bagno accanto alla vasca.
Rimane lì fermo con lo sguardo perso, e nonostante sia arrabbiato con lui, mi volto lo stesso, perché la sua tristezza cerca sempre di abbagliare la mia.
"Jungkook, vai via."
"Sai che non lo farò"
"Vuoi che ti chieda di entrare nella vasca con me ti conosco. Ma avresti dovuto pensarci prima di scoparti quel ragazzino."
"Non me lo sono scopato, Tae. Lo sai. Solo che sei troppo orgoglioso per dirmi che ti sei sbagliato, che quella sera non hai visto un cazzo perche eri ubriaco ancora più di me."
Rifiuto quella versione dei fatti anche se è molto più probabile della mia.
"Sai che non ti tradirei mai, tu mi dai tutto ciò che voglio, almeno fino a ieri sera. Stamattina invece mi hai negato ciò che desidero da sempre, e ora Kokiee è triste e arrapato."
"Sei un figlio di.."
Mi volto rapido facendo schizzare gocce d'acqua sulla ceramica del bagno.
Prima che finisca di imprecare mi bacia, mordendomi le labbra fino a farmi male, bene, quello di cui avevo bisogno.
"Tae, ho così tanta voglia che penso che ti scopero adesso nella vasca da bagno anche se so che odi farlo in acquA."
"Non ti ho perdonato."
"Allora dammi l'occasione di fartelo fare."
Jungkook si alza e noto come è vestito. La canotta grigia aderente mostra quel corpo statuario che amo, i pantaloni larghi della divisa da lavoro gli danno in aria rozza e sporca e mi piace da impazzire. Sembra un cazzo di film porno personale. Jungkook è l'idraulico più sexy del mondo.
Inizia a spogliarsi e non me ne lamento. Quando sta per calciare via i boxer afferro con la bocca il suo enorme membro semi turgido. Spalanca gli occhi sorpreso ma se lo lascia fare.
Me lo faccio arrivare fino in gola e sento che la capella accarezza la mia gola. Geme tanto come piace a me.
Lo tiro fuori e Lecco l'asta con la punta della lingua afferrando i suoi testicoli. Mi alzo un po' e la pelle umida si raffredda con l'aria.
Scendo fino a leccare i suoi testicoli appoggiando la lingua sulla pelle grinzosa Fino a succhiarne una.
Jungkook si appoggia al lavello rischiando di cadere.
Poi tira via il cazzo dalla mia bocca calda e mi solleva da sotto le braccia. Mi mette in piedi e sono in trepidazione.
Entra nella vasca e si inginocchia dietro di me. Mi fa piegare in avanti e fa quello che deve essere il rimming più bello della mia vita.
Infila la lingua prepotente nel mio buco piegandola e strofinandola alle pareti. Urlo in maniera poco virile e mi afferro il cazzo.
Lui scalcia via la mia mano e la sostituisce con la sua.
La lingua torna ad attaccare la mia carne fino a che fa una lunga leccata dalle palle al culo che quasi mi fa venire a fiotti.
"Ti stai già aprendo, ti sono mancato così tanto eh? Mia piccola troietta"
Tra me e Jungkook è sempre stato così. Tanto sentimento ma altrettanto sesso. Nelle più disparate posizioni, dicendoci le parole più oscene e sconce. Così libidinoso.
Il mio idraulico infila un dito dentro di me e spinge forte costringendo il mio buco a dilatarsi.

"Non lo vuoi il lubrificante vero? Vuoi che ti scopi così, quando  il tuo buco ha solo la mia saliva dentro vero? Vuoi sentire il bruciore quando il mio cazzone ti aprirà in due?"
Sento che il mio pene inizia già venire e una goccia inizia a scendere nell'acqua. Jungkook la ferma mettendo un dito sulla punta e strofinando.
"Sai soltanto parlare Kokiee? Dove fottutamente è il tuo cazzo ora? O l'hai infilato e non me ne sono accorto?"
Jungkook fa un ghigno perverso e senza aspettare infila tutto il suo cazzo dentro di me facendomi gridare.
Brucia come l'inferno e l'acqua mi sembra ancora più calda. Afferro la vasca e cerco di tenermi mentre quel Toro imbestialito del mio pseudo ragazzo mi sfonda il culo fino a sentirlo in gola.
"Ora lo senti eh? Lo senti come ti sto aprendo? Sei una fottuta meraviglia Tae. Non voglio più uscire."
"Scopami, forza, dammelo."
Jungkook esce da me e dalla vasca prendendomi in braccio e appoggiandosi alla porta. Intreccio le gambe alla sua vita e lo infila di nuovo dentro.
"Cazzo sei una meraviglia, non respiro più. Non provare mai più a negarmi questo culo. Mai."

"Non tirarlo fuori, Kokiee, continua così, ancora.."

"Ah cazzo Tae.. mi dispiace se continuo così io.."

Non lo faccio nemmeno finire la frase che stringo le cosce per darmi equilibrio e scendo mettendo ben saldi i piedi a terra.

Lui mi guarda stranito e frustrato, e quindi gli afferro il collo e lo avvicno a me.

"Se non vengo prima io, tu non puoi venire. " il mio sguardo è serissimo e Jungkook sa che sarei capace di andare avanti per ore.

"Ok, piccolo dominatore. Ora come mi vuoi? Vuoi che ti prenda ancora da dietro, o vuoi una bella scopata faccia a faccia?" sorridendo meschino gli afferro le spalle e lo faccio accomodare sulle piastrelle, poi mi appoggio al suo grembo impalandomi ancora.

"O si.. Cavalcami amore.."

E così faccio per un tempo che mi sembra indefinito. Siamo nella stanza dello spirito e del tempo. Quando finiamo mi sembra di avere sembre qualche anno in più.

"Sto per venire Kokiee, resisti ancora un pochino.." quando ormai sono al limite, Jungkook non resiste piu e gridando mi viene dentro sporcando ogni cosa. L'intensità di quel fiotto caldo mi eccita ancora e arrivo. Gli schizzi arrivano al suo viso e alle sue spalle.

"Oh Jungkokiee, non ti avevo detto di aspettare?.. meriti di essere punito. Sei un bambino cattivo."

"Oh andiamo.. non mi dirai che.. sei già pronto Tae? Sei una fottuta macchina del sesso. Ti amo cazzo."

"Secondo round, Kokiee?"
Sorriso perverso pensando che devo fingere di essere arrabbiato più spesso

Image #btsWhere stories live. Discover now