SPAZIO AUTRICE

600 57 14
                                    

Ciao a tutti! Purtroppo questa nuova parte non è un nuovo capitolo, ma ho comunque deciso di concedermi un piccolo spazio autrice e rubare un pochino del vostro tempo per parlarvi di alcune cose.

Innanzitutto volevo ringraziare infinitamente i lettori di questa storia che, nel suo piccolo, è un po' come una figlia per me.

Ci sto lavorando da più di un anno ormai (anche se sono tornata a pubblicare da poco) e ci ho messo dentro sangue, sudore e un'infinità di tempo libero oltre lo studio e il lavoro.

Significa molto per me, quindi vi ringrazio davvero per l'attenzione che le date e per l'apprezzamento che riceve ogni giorno. Senza di voi, senza questo stimolo, molte delle mie parole non esisterebbero.

Seconda cosa, ma non meno importante, volevo fare una precisazione non troppo ovvia. Non so se l'avete notato (probabilmente si perché sono una prolissa recidiva XD) ma gli eventi in questa fanfiction si svolgono con debita calma. C'è un motivo, ovviamente, e ci tenevo a spiegarlo.

Lo scopo principale del racconto è descrivere una storia d'amore, a tempo debito ci saranno anche azione e un po' di violenza, ma il fine primo è quello. Perciò ho deciso di prendermi il mio tempo per farvi conoscere i personaggi per come li vedo io, attraverso la mia personale lente d'ingrandimento e aiutarvi così a comprendere come, quando e perché scoccherà la scintilla.

Mi piacerebbe che, come me, imparaste ad amarli e perché no, persino ad odiarli. Che facessero parte di voi con le loro personalissime storie.

Infine, vorrei esortarvi come sempre a spendere un attimo del vostro tempo per lasciare un parere o un commento sui capitoli, mi aiuterebbe a conoscervi e capire se sono in qualche modo riuscita a coinvolgervi.

Per ora vi lascio, mi eclisso di nuovo fra le pagine e non credo vi disturberò più ancora per un bel po'. Grazie di cuore e buona lettura!

Giulia

Batman: The city of rainWhere stories live. Discover now