·31·

8.4K 331 149
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

·31·

Asciugo i capelli in fretta e mi affretto a truccarmi almeno un po'. Indosso velocemente un maglioncino giallo senape dal bordo nero e un paio di pantaloni neri. Do un'ultima scossa ai capelli facendoli scendere lisci sulle spalle mentre esco dal bagno, rientro in camera dove recupero degli stivaletti e il mio cappotto nero. Metto in borsa alcune cose ed esco dalla camera. "Le chiavi, le chiavi..." mormoro osservandomi intorno, tutto questo sotto lo sguardo attento di Harry.

"Cerchi queste?" solleva un mazzo di chiavi dal tavolino. "Sì!" esclamo sollevata. "Prendiamo la tua macchina o la mia?" chiedo recuperando le chiavi dalla sua mano. "Ho la mia." risponde squadrandomi. Harry si accorge dell'assenza del mio reggiseno, ma non commenta. Mi sa che si è proprio arreso.

Per le cinque arriviamo al centro commerciale di Manchester. La gente fa avanti e indietro, i bambini ridono e il chiacchiericcio non accenna a diminuire. In fretta entriamo dentro sospirando sollevati quando un lieve calore ci accoglie. "Allora, dove andiamo?" chiede. "Tu puoi anche farti un giro mentre io vado a, ehm... comprare queste cose." mi gratto la nuca imbarazzata. "Che devi prendere da essere così losca nel parlare?" mi guarda incrociando le braccia al petto, riesco a scorgere il suo sguardo farsi sempre più divertito mentre mi vede in difficoltà.

"Devo comprare della biancheria intima, contento?" arrossisco completamente evitando il suo sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Devo comprare della biancheria intima, contento?" arrossisco completamente evitando il suo sguardo. "Mmh, sarò lieto di aiutarti." si lecca le labbra guardandomi. Alzo gli occhi al cielo, incamminandomi verso lo store di Victoria's Secret. So che la biancheria lì è un po' più cara, ma ho dei soldi da parte e posso fare uno strappo.

Harry ride affiancandomi ma non commenta oltre. "Sono davvero in imbarazzo." bisbiglio una volta entrata nello store insieme ad Harry. Molti degli sguardi femminili si posano sulla sua figura e questo mi da particolarmente fastidio: siete fidanzate, gallinelle, guardatevi i vostri fidanzati piuttosto che fare la radiografia ad un altro.

"Allora sei più una tipa da rosso, molto aggressiva oppure verde, viola...?" chiede osservando alcuni capi. "Oddio..." borbotto. Avanti, Rae, datti un contegno. Volevi provocare una reazione in lui? Ora hai la possibilità. "Andrei con il nero e il bordeaux, in verità." mi decido a rispondere. "Mmh." mi guarda per poi posare gli occhi sui molteplici capi di biancheria.

Strange || H.S. || A.U.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora