RINGRAZIAMENTI

1.6K 85 20
                                    

Ero seduta al tavolino di un bar, ed erano pochi mesi che seguivo le Camren. Cercavo una fanfiction che mi colpisse davvero, una che fosse scritta proprio come volevo io, allora inizia a scriverla da me. A casa avevo preparato tre o quattro capitoli intenzionata a non farli leggere assolutamente a nessuno, perché mi dicevo " non ho mai pubblicato niente, io scrivo per me stessa non per altri" senza accorgermi che quello che mi bloccava era la paura. Comunque ero seduta al bar, e una persona speciale, Carmen , mi ha letteralmente costretto a pubblicare questa storia. E' stata una delle prove di coraggio più forti che abbia affrontato, anche se può sembrare stupido, nessuno aveva mai letto ciò che scrivevo.

E continuare a scrivere per quei 10 voti, poteva sembrare dura, ma io lo sapevo, che stavo scrivendo prima di tutto per me. Poi sono iniziate le soddisfazioni, e quante me ne avete date. No, davvero, dovrei ringraziare ad uno ad uno i bellissimi commenti che mi sono stati lasciati, parole troppo importanti da pensare che fossero rivolte a me, parole che mi hanno fatto trovare mille volte la voglia di continuare. 

Ho conosciuto davvero tante persone, alcune le ho perse con un po' di rammarico, anche se sono state un'ispirazione per qualche capitolo. Altre invece mi sono rimaste vicino sempre, grazie Laura per quello che hai fatto per me, e per il nostro breve ma fantastico incontro nella tua Palermo.

Grazie anche a chi ha deciso di restarmi vicino, come amica, chi si è fidato dei miei consigli nella vita vera, e non solo delle parole di questa fanfiction, perciò grazie Cristina, prima o poi ci arrivo a Firenze.

E quindi devo concludere i ringraziamenti, dicendo grazie a Carmen, che mi ha ascoltato leggere a voce alta tutti i capitoli anche quando non ne aveva voglia, che mi ha spinto a crescere, a pubblicare questa storia, a mettermi in gioco. Grazie, per questo e non solo per questo. 3 anni. Sono tre anni che sto pubblicando questa storia. Posso dire di essere cresciuta insieme ai personaggi. Di aver capito come le due protagoniste che l'importante non è chi si ama, ma amare se stessi prima.

Grazie a chi ha commentato, votato, e letto questa storia, spero di tornare presto su Wattpad con qualche altra storia. Per adesso questa è la fine. Grazie davvero, a chi è rimasto con me, e a chi ha deciso di lasciare a metà questa avventura. Io mi sono divertita tantissimo. Oggi posso dire di aver fatto bene a pubblicare quel primo capitolo, sotto ricatto della persona più importante della mia vita.

- Linda

Camren stole my CamzWhere stories live. Discover now