Kabanata 4

6.5K 543 457
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.


Kabanata 4 – Bitch

"Aspetta, quindi mi stai dicendo che, la ragazzina che hai accusato di essere una ladra per cacciarla di casa, è tornata come la ragazza di quel figo di tuo fratello?!"

Taehyung alzò gli occhi al cielo, afferrando il suo bicchiere di tequila per berne un sorso. Sentì subito il liquido scendergli giù, facendolo rabbrividire leggermente. Dopo pochi secondi, lo stomaco iniziò a bruciargli.

Park Jimin grugnì e schiaffeggiò la schiena del suo migliore amico.

"Che cazzo, Jimin?!" Taehyung guardò quello che era il suo migliore amico. "Sì! Irene è tornata, okay?! E per l'amor di Dio, Jungkook non è mio fratello!"

"Beh, lo negherei anche io se mio fratello fosse così bello." Jimin sghignazzò e si sedette accanto a Taehyung. "Quindi..che piano hai?"

Il biondo alzò gli occhi al cielo e prese un altro sorso di tequila. "Perchè dovrei avere un piano? Non mi interessa di loro." disse.

Jimin gemette, "Duh! Devi cacciarla di nuovo! Non può essere la ragazza di Jungkook!"

Taehyung corrucciò le sopracciglia e guardò Jimin confuso per le sue parole."Perchè dovrei?"

"Duh di nuovo! Perchè lo ami!" disse Jimin incredulo.

Ciò fece ridere Taehyung. Amarlo? Che cazzata. Jungkook era la sua cotta,non lo ha mai amato. E anche se fosse, l'aveva superata. Quindi perchè avrebbe dovuto dividere la coppia di nuovo?

"Non lo amo, Jimin," disse Taehyung. "È disgustoso."

"Disgustoso?Cazzo! Jungkook è bellissimo, okay? Un cazzo di daddy, dannazione. E sono sicuro che col suo cazzo mi fotterebbe veramente ben-"

Taehyung si alzò. "Non voglio sentire le tue fantasie su di lui." Prese il suo portafoglio e il cellulare prima di andarsene.

"Hey! Mi stai lasciando?!" urlò Jimin da dietro, ottenendo l'attenzione di alcuni clienti del bar.

Taehyung gli fece un cenno con la mano senza neanche girarsi a guardarlo, e continuò a camminare per uscire dal bar. La fredda brezza della notte lo sfiorò, facendolo rabbrividire. Si mise le braccia attorno a sé, con l'intento di coprirsi e riscaldarsi.

Guardò le sue scarpe firmate Gucci, mentre camminava per la strada. Improvvisamente, una macchina si fermò di fronte a lui, ciò gli fece alzare lo sguardo.

C'era una costosa macchina sportiva davanti a lui. Era nera e lucida. I vetri oscurati scesero giù, e gli occhi di Taehyung si spalancarono.

"Che cazzo ci fai tu qui?!" chiese Taehyung, arrabbiato e sorpreso.

Jungkook lo guardò. "Entra." disse con tono freddo, come suo solito.

"No." Taehyung fece un passò indietro. "Perché sei qui?"

"Cazzo, entra dentro, Taehyung."

"Ho detto di no, stronzo," disse Taehyung. "Rispondimi."

Jungkook fece schioccare la lingua prima di uscire fuori dalla macchina all'improvviso. Spaventò Taehyung, specialmente quando il maggiore si avvicinò a lui.

Ha un buon profumo...pensò Taehyung mentre inalava il profumo maschile di Jungkook.

Jungkook aprì lo sportello del passeggero. "Entra."

"Sei stupido? Ho detto di no." disse Taehyung testardamente.

Il più grande dei due sbuffò e afferrò il braccio di Taehyung,cercando di farlo salire all'interno della vettura. Scioccò Taehyung, perchè era molto raro per lui avere un contatto fisico con l'altro. E lì, sentì la stessa scossa di elettricità correre giù per le vene, a causa di quel contatto, il cuore di Taehyung aveva smesso di battere per un secondo. Ma che cazzo?

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now