Kabanata 31

4.5K 405 128
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 31 – Someone

"Davvero, Tae. Sto bene qui." lo rassicurò Joohyuk mentre si avvicinava a Taehyung, lasciando la valigia disfatta sul letto solo per allacciare le sue braccia attorno al più piccolo.

"M-ma..ma la nostra villa è migliore di questo..appartamento," ragionò Taehyung con un broncio sul volto prima di affondarlo nel largo petto di Joohyuk.

Nelle sue orecchie risuonò una risatina profonda e Joohyuk strinse l'abbraccio. "Sì, sicuramente è meglio lì, ma preferisco vivere in un posto come questo invece che una villa sofisticata e di alta classe."

Con gli occhi da cucciolo e un broncio sul suo volto, Taehyung alzò lo sguardo. "Non vuoi più vivere in casa con me?"

"Sì," lo prese in giro Joohyuk, ridendo quando Taehyung gli pizzicò un fianco.

"Ti odio," piagnucolò Taehyung.

"Mmh.." Joohyuk gli baciò la fronte. "Dovresti andare a casa e riposare ora. Oggi è stata una giornata abbastanza stancante, no?"

Taehyung annuì. "Okay..ma sul serio, se cambi idea, fammi uno squillo e la camera degli ospiti sarà tua."

"Va bene."

Joohyuk accompagnò Taehyung fuori dal povero appartamento che aveva affittato per stare a Seoul. Taehyung continuava ad insistere dicendogli che non avrebbe dovuto farlo, avrebbe dovuto soggiornare nella loro villa dal momento che avevano molte stanze, ma Joohyuk si era già sistemato nel suo minuscolo appartamento da quattro soldi.

Il più grande salutò Taehyung quando tirò giù il finestrino della macchina. "Ci vediamo domani," disse.

"A domani.." Taehyung fece un cenno con la mano e sorrise. Chiuse il finestrino prima di comunicare all'autista di famiglia la destinazione.

Quando l'auto iniziò a muoversi, rilasciò un profondo respiro e si rilassò sul sedile. Chiuse gli occhi e lasciò che la sua mente tornasse a ciò che era accaduto poco tempo prima all'ospedale.

Il dolore raffigurato sul volto di Jungkook era ancora vivido nella sua mente. Aveva visto i suoi occhi lucidi per le lacrime.

E faceva male. Faceva davvero male. Vedere il ragazzo che amava (o ama ancora?) triste e agonizzato per colpa sua, faceva ancora più male.

Come faceva Jungkook a fargli male così facilmente ma quando doveva essere lui a far del male al maggiore si sentiva così? Dannatamente in colpa? Sentiva che faceva davvero..male.

Non poteva dire di averla superata, che tutti i sentimenti che provava per il maggiore fossero già svaniti. Perchè sapeva, nel profondo del suo cuore, che era ancora innamorato di Jeon Jungkook. Ovviamente, sapeva che era impossibile dimenticarlo nel giro di un mesetto; ci sarebbero voluti anni per dimenticare completamente i sentimenti che provava per lui.

Beh, non potete di certo incolparlo. È sempre stato innamorato di Jungkook, sin dall'inizio. Era cresciuto innamorandosi giorno dopo giorno, sempre di più per il ragazzo. Jungkook era come cucito nel suo cuore, nella sua mente e nella sua anima.

Ma al contrario, la vita era così ingiusta, specialmente con lui. Era uscito fuori di testa per un ragazzo, era così fuori che oramai era impossibile poter rientrare. Sentiva come se potesse amare solo quel ragazzo per la sua intera vita.

+++

La villa era silenziosa quando vi entrò Taehyung. Non poteva far altro che essere felice di esser tornato. Gli era mancato tutto, gli era mancata la casa gigante.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now