Kabanata 12

7.2K 554 107
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.


Kabanata 12 – Confused

Erano già le due del mattino e Taehyung era ancora sveglio. Il suo cuore era agitato, stava ancora battendo veloce e forte, e ancora c'erano milioni di farfalle nel suo stomaco- Tutto per ciò che era accaduto in piscina.

Jungkook e lui si erano baciati di nuovo. Ma non era lo stesso tipo di bacio del precedente; questo era stato più lento..e passionale. Aveva fatto dare di matto al sistema nervoso di Taehyung.

Lasciò che le sue dita sfiorassero le labbra, mentre lentamente, vi si formava un sorriso. Non sapeva perchè stesse sorridendo. Non sapeva perchè fosse così contento.

O forse lo sapeva, ma non aveva intenzione di dirlo.

Siccome non riusciva a dormire, decise di andare a prendersi del latte. Scese dal suo letto e camminò verso la porta.

Appenala aprì, si aprì anche la porta della stanza di fronte. Beh, mi ero per caso dimenticato di dirti che la sua stanza e quella di Jungkook erano una di fronte all'altra? E ovviamente, chi aprì la porta non fu altro che Jungkook.

Gli sguardi erano incastrati. Taehyung giurò che le farfalle nel suo stomaco erano impazzite ancora di più. Calmatevi,piccole pezze di merda. Lo so che non è normale vedere qualcuno così bello come lui a quest'ora della giornata, ma dovete calmarvi, disse più a se stesso che alle 'farfalle'.

"Perchè sei ancora sveglio?" chiese Jungkook.

"Non riesco a dormire," mormorò Taehyung. "E tu?"

"Anche io non riesco a dormire," rispose il maggiore.

"Ah." Taehyung annuì e chiuse la porta della sua stanza, prima di andare verso la cucina. Riusciva a sentire Jungkook seguirlo, ma non si accertò di questo. Poteva sentire l'improvvisa adrenalina correre sapendo di essere solo con Jungkook, di nuovo.

Jungkook accese le luci in cucina, mentre Taehyung andò diretto verso il frigorifero, afferrando un cartone di latte fresco. Il più grande si diresse verso il minibar, vicino alla cucina, dove erano riposti dei vini costosi. Si sedette su uno sgabello alto e si attaccò al cartone del latte, non preoccupandosi di prendersi un bicchiere.

Mentre trangugiava il latte, vide con la sua visione periferica Jungkook sedersi accanto a lui, con in mano una bottiglia di vino e un bicchiere.

Taehyung posò il cartone e si pulì le labbra con il pigiama, girandosi verso Jungkook, che lo sorprendentemente, lo stava guardando. Alzò quindi un sopracciglio.

"Che ti guardi?" chiese Taehyung.

"Sto solo esaminando tutto ciò che è cambiato sulla tua faccia." Jungkook prese un sorso di vino. Taehyung aggrottò le sopracciglia in confusione. "Sei diventato un bell'uomo, Taehyung."

Arrossendo, Taehyung distolse lo sguardo, posandolo sul cartone di latte. "Perchè me lo stai improvvisamente dicendo?"

"Non lo so," mormorò Jungkook. "Non lo so neanche io..."

E da lì, iniziò il silenzio. Era imbarazzante, molto imbarazzante. Taehyung continuò a giocare col cartone, mentre Jungkook continuava a bere il vino- non stava più usando il bicchiere, stava bevendo direttamente dalla bottiglia. Non sapeva perchè, ma in quel momento desiderava avere più sicurezza, per dire qualcosa.

"Taehyung."

"Jungkook."

Entrambi si guardarono. Taehyung si morse il labbro inferiore. "Ahm..vai tu.."

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora