Kabanata 11

7.3K 547 504
                                    




Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.


Kabanata 11 –Underwater

"Lui è Kim Taehyung, ilmio ragazzo."

Taehyung mostrò il suo dolce e carismatico sorriso grazie al quale riusciva a far cadere chiunque ai suoi piedi. La famiglia di Hanbin era seduta attorno ad un lungo tavolo pieno di delizie. Sua madre si alzò e prese le guance di Taehyung.

"Aigooo! È così bello, Binnie!" sorrise raggiante a Taehyung.

Taehyung fece del suo meglio per non schiaffeggiare via quelle mani dalla sua faccia. Odiava quando qualcuno gli toccava la faccia. Ma sappiamo tutti che c'è qualcuno che fa eccezione.

"Ciao, Taehyung! Sono la mamma di Hanbin. Puoi anche chiamarmi 'mamma'. Benvenuto in famiglia!" disse con molto entusiasmo, lasciando andare finalmente le sue guance.

Hanbin, essendo il gentiluomo che era, spostò la sedia a Taehyung. Quest'ultimo mormorò un piccolo 'grazie' prima di sedersi. Il suo ragazzo lo seguì subito dopo, sedendosi accanto a lui.

La cena iniziò e tutti stavano parlando di lui e Hanbin. Come si fossero incontrati, chi si fosse confessato per primo, e tutte quelle classiche cose che chiedono alle coppie per conoscere la loro storia d'amore. Per la maggior parte del tempo, era Hanbin a rispondere alle domande.

"Oh! Guarda chi c'è!" una delle zie di Hanbin si alzò e vide il nuovo arrivato, ed ovviamente tutti si voltarono a vedere chi fosse, incluso Taehyung."Irene! Credevo non venissi!"

Irene sorrise dolcemente."Mi dispiace Mamita, sono in ritardo" si scusò con la sua solita voce dolce che non smetteva di irritare Taehyung. La zia di Hanbin si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla guancia.

"Comunque, abbiamo un ospite speciale oggi! Lui è Kim Taehyung, il ragazzo di tuo cugino."la zia di Hanbin indicò Taehyung e lui sorrise, godendosi la faccia scioccata di Irene.

"O-Oh. Lo.. lo conosco,Mamita." balbettò Irene, distogliendo lentamente lo sguardo da Taehyung.

"Davvero? Come?" chiese Hanbin.

"È la ragazza di Jungkook." rispose Taehyung, ghignando ad Irene che si morse il labbro inferiore, giocando con le sue dita.

"Cosa?! La ragazza di tuo fratello?!" Hanbin era scioccato.

Taehyung aggrottò le sopracciglia e diede un colpetto sulla testa del ragazzo. "Te l'ho detto, non è mio fratello." disse, Hanbin notando la sua irritazione, mormorò una piccola scusa.

"Che bello! Ma che piccolo il mondo!" la madre di Hanbin batté le mani dalla gioia.

Ritornarono a mangiare. Irene era seduta di fronte a Taehyung, cercando in tutti i modi di non far incontrare i suoi occhi col mostro.

"Quindi Irene, " iniziò Taehyung. "Come se imparentata con Hanbin? Pensavo tu fossi, beh senza offesa, povera. Tua madre una volta era una nostra cameriera, e teoricamente, anche tu." Taehyung sembrò essere veramente curioso, ma se ascoltaste attentamente, sentireste la nota ironica.

Alcuni notarono l'ironia nella sua voce, e il loro sorriso vacillò.

"A-Ahm..beh.." Irene si schiarì la gola. "Da quando mio padre morì, il fratello del padre di Hanbin, io e mia madre traslocammo..e sì..tuo padre ci ha aiutate."

"Hmm. Sì, mio padre vi ha aiutate." annuì Taehyung. "Beh, fortuna che sei ricca ora."

"Non..Non sono ricca,Taehyung."

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now