Kabanata 39

4.1K 336 183
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 39 – Don't

"Taehyung- Piccolo, basta- basta piangere ti prego," lo supplicò Jungkook, cercando di fermare Taehyung dal fare le sue valigie. Lo afferrò dal braccio e lo fece girare forzatamente per guardarlo in faccia.

Sentì il suo cuore spezzarsi quando vide il volto di Taehyung; i suoi occhi lucidi per le lacrime, il naso rosso dal pianto, e le sue labbra tremanti dai singhiozzi.

"Taehyung..cazzo." lo abbracciò. "Basta piangere ti prego. Non è come credi, non ti sto tradendo, piccolo," mormorò.

"T-Ti prego, sii sincero con me.." iniziò Taehyung mentre piagnucolava, la sua faccia nascosta dalla spalla di Jungkook. "M-mi hai usato?"

"Cazzo no! Non ti ho mai usato!" rispose Jungkook.

Taehyung cercò di sottrarsi all'abbraccio ma Jungkook non glielo permise.

"M-mi hai detto che mi ami solo perchè volevi fare una ripicca ad Irene? L-l'hai veramente lasciata perchè mi ami?"

"Piccolo, sul serio, non lo farei mai. Fidati quando ti dico che sono innamorato di te, lo sono davvero. Ti amo fottutamente troppo." disse Jungkook, ingabbiando le guance di Taehyung tra le sue mani, asciugandogli le lacrime, anche se era inutile.

"Magari lo dici perchè ti-ti ho ferito..magari perchè volevi vendicarti di Irene..magari..la ami ancora..forse..n-non mi ami veramente-"

"Non dirlo nemmeno per sogno, Taehyung!"

"Magari non mi ami! Perchè sono un ragazzino viziato-"

"Non mi importa un cazzo se sei un cazzo di viziato! Sono fottutamente innamorato di te!"

Taehyung scosse ostinatamente la testa, e con le sue ultime forze, cercò di spingere via il maggiore. Ci riuscì, così fece un passo indietro.

"Non è vero! Mi hai semplicemente usato perchè la tua ragazza ti ha tradito! Sei innamorato di lei! Lo sei ancora!" urlò Taehyung dalla frustrazione e dal dolore.

Jungkook si passò una mano tra i capelli per la frustrazione. Il suo volto era rosso a causa della rabbia.

"No, cazzo Taehyung! Perchè non riesci a credermi?! Non la amo! Cazzo!Non so nemmeno se l'ho mai amata! No- Sono sicuro di non averla mai amata!" gridò Jungkook. "Vuoi sapere la verità?! Ha?! Non ho mai amato Irene! L'ho usata! Tuo padre me lo ha fatto fare!

Aveva scoperto che il padre di Irene era un fottuto milionario prima della sua morte! E ha lasciato tutte le sue proprietà ed averi ad Irene! Tuo padre voleva che la sposassi perché voleva quella merda! E io sono stato fottutamente obbligato perchè lo consideravo come un pagamento per tutto ciò che lui ha fatto per me!

Ma dannazione, piccolo. Sei fottutamente arrivato tu e hai rovinato tutto ciò che avevamo programmato! Mi sono fottutamente innamorato di te! Ho detto a tuo padre che non avrei più potuto farlo- e lui si era incazzato così tanto! Gli ho detto che mi sono innamorato di te! Era ancora più incazzato! Mi ha detto che non potevamo stare insieme! Non voleva che diventassimo qualcosa! Ecco perchè ho cercato di fare il possibile per tenerti lontano!

Non puoi nemmeno immaginare quanto io ti volessi. Non puoi sapere quanto io volessi rapirti e nasconderti da tuo padre!

Ho continuato la mia relazione con Irene solo perchè tuo padre lo voleva. Continuavo a cacciarti solo perchè tuo padre lo voleva. Ma cazzo, mi ero stancato di pretendere di essere innamorato di lei! Mi ero stancato di avere la mia vita controllata da altri!

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now