Kabanata 14

7.7K 514 612
                                    


Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 14 – Jimin

La prima cosa che Taehyung controllò quando si svegliò, fu il suo corpo. Quando sentì quanto fosse dolorante, e ovviamente nudo, capì che ciò che era successo la sera prima non era stato un sogno. Non era definitivamente un sogno.

Aveva perso la verginità con Jungkook. E il sangue rappreso sul suo letto diceva che sì, non era più vergine. Ed era felice per ciò. Il pensiero di lui e Jungkook uniti lo rendeva felice.

Jungkook non era più accanto a lui. Doveva essersi svegliato presto e lo aveva lasciato da solo per non essere visto dalle cameriere. O peggio, dai suoi genitori.

"Oh cazzo!" Taehyung grugnì quando una fitta di dolore lo colpì nella sua parte bassa non appena si alzò. Faceva davvero male. Credo di starlo rimpiangendo, cazzo. Grugnì e sussultò cercando di fare del suo meglio per andare nel suo bagno, a fare un bagno.

Aveva ancora delle lezioni a cui prendere parte e a molte di queste voleva assentarsi, ma non poteva. Lo aspettava una lunga giornata.

Quella mattina, la stanza di Taehyung era piena di grugniti, gemiti e bestemmie.

+++

"Buongiorno, Taetae- Aspetta, perché zoppichi?" chiese Jimin, alzandosi dal proprio posto con un'espressione corrucciata quando notò che Taehyung riusciva a malapena a camminare. Quest'ultimo aprì la bocca per rispondergli ma rimase senza fiato, a guardarlo con occhi spalancati. "Ommioddio! Non dirmi che hai fatto sesso?!"

Taehyung si sedette lentamente, non volendo causare ulteriore dolore al suo culo, e schiaffeggiò il braccio del suo migliore amico che era seduto accanto a lui. "Stai fottutamente zitto, figlio di puttana chiacchierone."

Non rimanendo seriamente offeso dall'appellativo con cui lo aveva chiamato il suo migliore amico, Jimin iniziò a fare domande. Taehyung pregò Dio di dargli più pazienza per non uccidere il suo migliore amico.

"Dio, Jimin. Stai zitto, per favore." Taehyung alzò gli occhi al cielo, per l'ennesima volta. "Primo, sì, ho fatto sesso—Non provare ad urlare o ti taglio quel pisello di due centimetri." Lo minacciò Taehyung quando vide Jimin sotto shock.

Spaventato dal fatto che potesse farlo, Jimin fece finta di chiudersi la bocca come se fosse una zip.

"Bene." Sorrise Taehyung. "Okay, sì, ho veramente fatto sesso stanotte. Dovresti congratularti con me per aver preso un cazzo in culo—e bocca. Un cazzo grosso e lungo per essere più precisi."

"Gosh. Chi è lo sfortunato?" chiese Jimin in modo silenzioso, con poco fiato e Taehyung fece una smorfia.

"Puoi spostarti? Ti puzza l'alito." Disse Taehyung con un'espressione neutra.

Offeso, Jimin sussultò e indietreggiò. "Hey! Mi lavo i denti tre volte al giorno!"

"Sì, ti lavi i denti senza dentifricio," replicò Taehyung,  ottenendo uno schiaffo sulla schiena. "Cazzo! Fa male!"

"Mpf!" Jimin alzò gli occhi al cielo. "Smettila di insultarmi, okay? E rispondi alla mia benedetta domanda."

"Bene," mormorò Taehyung per poi sospirare. "Jungkook."

"Che cazzo?" gli occhi di Jimin erano spalancati come il fondo di una bottiglia e la sua mascella era a terra. "Sei fottutamente serio? Dio! Ti giuro che se stai cazzeggiando con me ti taglio il cazzo."

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now