Bonus Chapter: Honeymoon

6.6K 380 182
                                    




Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Bonus Chapter: Honeymoon


Taehyung si sedette sul letto, era abbastanza irrequieto. Si stava mordendo nervosamente il labbro inferiore mentre giocava con le sue dita. Il vestito satinato stava scivolando dalla sua spalla destra, esponendo la sua pelle baciata dal sole e le sue clavicole sexy, ma non si disturbò a tirarlo su.

I suoi occhi erano fissi sulla porta del bagno dove dentro vi era suo marito che stava facendo la doccia. Sentì presto l'acqua smettere di scrosciare.

Aspettò altri pochi minuti prima che la porta si aprisse, rivelando suo marito con addosso solo un asciugamano allacciato in vita. Ingoiò, sentendo la gola improvvisamente secca.

Jungkook era fermo lì; con una mano a tenere il suo asciugamano e l'altra a pettinarsi i capelli. Il suo corpo era ricoperto da gocce d'acqua. Taehyung riusciva a vedere i muscoli flettersi ad ogni movimento. La sua tartaruga sembrava stuzzicarlo. E quella v-line...

Cazzo, pensò Taehyung. Si fece aria con le sue dita delicate e distolse lo sguardo. Il condizionatore era impostato sulla temperatura più bassa, avrebbe dovuto sentir freddo! Ma perché cazzo fa così caldo?!

"Credevo stessi andando a dormire." disse Jungkook, camminando verso l'armadio. Lo aprì e ne tirò fuori un paio di boxer.

Taehyung si sentì scandalizzato quando Jungkook rimosse improvvisamente l'asciugamano, mettendo in mostra il suo culo. Oh Dio...aiutami tu..

"A-Ah..beh.." Taehyung si schiarì la gola, i suoi occhi rimasero impalati sulla figura di suo marito che si alzava i boxer. Merda.. "Beh..credevo sarebbe stato carino se ti avessi aspettato? V-Voglio dire..questa è..è la prima notte che passiamo da sposati quindi.."

Taehyung distolse finalmente lo sguardo e chiuse gli occhi, pregando silenziosamente che il fantastico Dio lassù lo salvasse dai suoi pensieri peccaminosi. Voglio dire, è sbagliato fare pensieri di questo genere su mio marito, Dio?

"Mi stavi aspettando?"

Taehyung sussultò non appena sentì la voce di Jungkook nel suo orecchio, poi le forti braccia che gli andavano a cingere la vita. I loro sguardi si incontrarono e Jungkook sorrise..era come se lo stesse tentando.

"Ho..ho sbagliato?" chiese stupidamente Taehyung.

Jungkook fece una bassa risata, prendendo la sua amata moglie e tirandosela addosso, tanto che le labbra si sfioravano. "No, piccolo." I suoi occhi si soffermarono sulle labbra semiaperte di Taehyung, erano così rosse e piene.

Gli occhi di Taehyung si spalancarono quando sentì Jungkook accarezzargli la vita lentamente. Lo spinse via e si mise sotto le coperte. "D-Dormiamo!" disse, nascondendosi del tutto sotto le lenzuola.

Sentì suo marito ridere e lui arrossì furiosamente. Le luci vennero spente e l'unica fonte di luce presente nella stanza era quella della luna. Chiuse gli occhi e cercò di calmarsi.

Non stiamo per farlo? Argh! Ma perchè devo essere sempre così imbarazzante? Beh, alla fine abbiamo ancora un mese per farlo quindi..forse non dovrei affrettare le cose? Dovrei essere paziente? Cazzo! Mi sono anche fatto la doccia!

Ben presto sentì il materasso abbassarsi accanto a lui, ciò stava a significare che suo marito si era sdraiato vicino a lui. Sentì un'altra risatina provenire dal più grande e delle possenti braccia che lo circondarono.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now