Kabanata 34

4.8K 397 108
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 34 – Love

Taehyung non avrebbe mai dovuto accettare la sistemazione con Jungkook, anche se suo padre si fosse opposto. Tutta la cosa dell'allenamento per la compagnia con l'aiuto di Jungkook era una cazzata.

Jungkook non aveva mai, e c'è da sottolineare il mai, smesso di flirtare con lui. Non importava in che circostanze fossero, il maggiore riusciva comunque a flirtare con lui.

E no, a Taehyung non piaceva. Okay, forse sì, ma non ci fate caso. Quindi sì, lo seccava. Per la maggior parte del tempo. Stava cercando di fare del suo meglio per mantenere la sua parola;la cazzata del sono innamorato di qualcun altro. Avrebbe dovuto far credere a Jungkook una cosa simile, che era veramente innamorato di un altro.

Sapeva quanto aveva fatto male a Jungkook il saperlo, si poteva notare dal volto del maggiore. Sì, si sentiva in colpa.

Ad essere sinceri, credeva a Jungkook. Credeva che tutto ciò che aveva detto quella notte. Si sentiva in colpa per averlo lasciato senza nemmeno una spiegazione; si era sentito stupido.

Ma sentiva che Jungkook aveva altro da dirgli.

Oh come voleva abbracciare il maggiore quella notte, baciarlo, dirgli quanto fosse dispiaciuto, farlo sentire amato facendo l'amore con lui.

Ma non poteva, non voleva.

Si era sempre concentrato sull'amore, dimenticandosi completamente le cose che avevano delle priorità. E ora, aveva capito che in questo mondo, l'amore poteva essere importante, ma non girava tutto attorno ad esso. C'erano cose molto più grandi che avevano più importanza.

Ed ora, si stava addestrando per una responsabilità ancora più grande.Doveva essere preparato, essere forte e resistente abbastanza da poterla gestire.

L'amore..l'amore non era tra i suoi piani in quel momento. Aveva investito molto tempo nell'amore prima ed era finito tutto in maniera atroce; aveva pensato che fosse giunta l'ora di lasciarlo da parte e dare priorità ad altre cose.

Era un ragazzino viziato, sì, ma stava cercando di maturare. Non voleva tornare al vecchio sé stesso. Gli piaceva pensare a sé stesso come una nuova persona; una più matura, che era molte volte migliore del Kim Taehyung di mesi prima.

Sapeva che stava facendo del male a Jungkook, ma era per il loro bene. Jungkook meritava di meglio..qualcuno migliore di lui.

+++

C'era una piccola caverna accanto al resort. Era un bel posto dove sedersi per un po' e godersi la vista della spiaggia. Era fredda e proteggeva dal sole. Era lì dove Taehyung andava ogni volta che Jungkook lo frustrava provandoci con lui.

Stava abbracciando le sue ginocchia con un braccio, l'altro era occupato a giocare con la sabbia bianca. Era passata un'ora da quando se ne era andato dal resort. Non c'era molto lavoro da fare così aveva deciso di andare lì per un po'.

Erano passate già due settimane. La prima settimana era stata un inferno,non si aspettava che dirigere un resort sarebbe stato così difficile. E poteva anche non dirlo ma era grato che Jungkook fosse lì ad aiutarlo, rimanendo paziente. Doveva dire che Jungkook era un ottimo istruttore e uno stakanovista.

Sentì improvvisamente dei passi avvicinarsi e alzò lo sguardo di conseguenza. Era sorpreso di vedere Jungkook, nella sua polo nera e un paio di shorts.

"Eccoti qui," disse Jungkook sollevato prima di sedersi accanto al più piccolo. "Quindi è qui che vieni ogni volta che sparisci?"

"S-Sì.." Taehyung distolse lo sguardo. "Che ci fai qui?"

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now