Kabanata 21

5.9K 466 505
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 21 – Right

"Oh..ahm..credo che ora ce ne andremo..?" suggerì Baekhyun dopo un lungo silenzio nel gruppo. Afferrò la mano del suo ragazzo. "È stato bello rivederti, Chanyeol. Usciamo qualche volta, okay? Ci vediamo."

"Okay.." disse Chanyeol e rimase sorpreso quando Baekhyun si mise sulle punte dei piedi per stampargli un bacio sulla guancia. Gli fece un mezzo sorriso e strinse il braccio del suo ragazzo, che gli annuì riconoscente.

Lui annuì in risposta prima di volgere nuovamente lo sguardo verso il suo 'fidanzato', che era occupato in una lotta di sguardi con Jungkook. Sorrise imbarazzato alla bellissima ragazza accanto a Jungkook, che gli sorrise in risposta.

"Taehyung?" lo chiamò, e quest'ultimo fu il primo a distogliere lo sguardo. "Ahm?" Chanyeol fece un'espressione confusa e Taehyung sembrò coglierla in pieno.

"Oh..uhm.." Taehyung si schiarì la gola. "Torniamo dentro?"

"Okay..?" Chanyeol diede una rapida occhiata al corvino, che stava ancora osservando Taehyung, o più che altro, lo stava fissando. Afferrò la vita di Taehyung ed entrambi tornarono alla festa all'interno della nave.

+++

Quando si sedettero al tavolo con i genitori di Taehyung, Jungkook e Irene li seguirono, e la cosa fece alzare gli occhi al cielo per l'irritazione a Taehyung.

Sono un pugno in un occhio. Pensò Taehyung. Sentì un'enorme mano sulla sua coscia. Era Chanyeol che gli sorrideva, ed ovviamente, il sorriso gli nacque spontaneo. C'era quel qualcosa nel sorriso di Chanyeol che sembrava essere contagioso.

"Oh Jungkook! Questo è un amico di Taehyung, Park Chanyeol," lo presentò la signora Kim quando ebbe capito che suo figlio non lo avrebbe fatto.

Chanyeol si alzò e porse la mano a Jungkook. "Hey! Quindi sei tu Jeon Jungkook?" ghignò Chanyeol. "Sono lieto di conoscerti, finalmente."

Jungkook lo guardò male e non gli strinse la mano. Si sedette accanto alla sua ragazza. Chanyeol ridacchiò imbarazzato e ritirò la mano, sedendosi accanto a Taehyung.

"Che maleducato!" borbottò Taehyung con un cipiglio in volto.  Guardò Jungkook, che aveva un'espressione neutrale. "Hmp!"

"Taehyung..va bene," sussurrò Chanyeol. "Calmati."

Chanyeol conosceva Jungkook, ovviamente. Dal momento che era un amico di Taehyung, o più migliore amico, Taehyung gli aveva raccontato chi aveva avuto il coraggio di ridurlo ad un miserabile la sera in cui si erano conosciuti.

"Sei un amico di Taehyung? Credevo fossi il suo ragazzo?" chiese Irene.

La signora Kim rimase sbalordita e guardò il figlio. "Tesoro? Chanyeol è il tuo ragazzo?!"

Taehyung sorrise dolcemente, "Scusami mamma se non te l'ho detto."

"E che fine ha fatto Hanbin? Non è anche lui il tuo ragazzo?" chiese suo padre. "Per caso..stai facendo il doppio gioco?"

"Ovvio che no, papà!" Taehyung si aggrappò al braccio di Chanyeol e appoggiò la testa sulla spalla. "Ho già rotto con Hanbin."

"C-Cosa? Perchè? Quando?" chiese la signora Kim confusa.

"Hmm..il mese scorso, credo? Beh, è una lunga storia." rispose Taehyung." L'unica cosa che importa ora è che sono felice col mio nuovo amante. Mi rende davvero felice, non come altre persone qui presenti che non fanno altro che farmi del male." guardò Jungkook che fece schioccare la lingua, irritato.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now