Kabanata 13

10K 553 707
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.


Kabanata 13 – Bear(M)

"Taehyung, sei sicuro?"

Quando il sopracitato aprì gli occhi, incontrò un altro paio di occhi che lo attraevano come magneti, avvicinandolo sempre più verso la totale perdita di controllo della sua sanità mentale. Gli occhi diventarono più scuri a causa della lussuria e il suo battito accelerò.

Rispose accennando un sì con la testa, sentiva come se avesse perso la voce. O più che non riusciva a mettere in fila due parole per rispondere a quella semplice domanda. La sua mente era vuota.

"Bene," sussurrò Jungkook, avvicinandosi all'orecchio di Taehyung, le sue labbra toccavano la conchiglia rossastra dell'orecchio. Taehyung sussultò quando il maggiore la morse. "Perchè non avevo intenzione di fermarmi."

Dei gemiti osceni scapparono dalle labbra di Taehyung quando Jungkook succhiò la pelle sotto il suo orecchio, era molto sensibile lì. Jungkook lo spinse ancora di più sul letto, cosicché Taehyung potesse sentire quanto fosse eccitato il più grande.

Le forti braccia intrappolarono Taehyung, non lasciandogli la possibilità di scappare da sotto di lui; non che Taehyung lo avesse in mente, comunque.

Le abili labbra e la lingua di Jungkook andarono sulla mascella di Taehyung, poi giù per il suo collo. Ciò fece miagolare Taehyung, soprattutto quando l'altro succhiò una porzione del suo collo, disegnando un altro livido sulla pelle abbronzata del più piccolo. I succhiotti che Jungkook gli aveva fatto giorni prima non se ne erano ancora andati, ne aveva aggiunto un altro quindi, ma non che gli importasse.

Le sue mani erano fermamente avvolte attorno al corpo di Jungkook. I suoi occhi erano chiusi e le labbra socchiuse mentre i gemiti e i sospiri uscivano da lì.

Le mani di Jungkook erano impegnate, lo stesso le sue labbra e la sua lingua, che giravano perla parte alta del corpo del minore, soprattutto sul petto. Entrambi erano già senza magliette, lasciando campo libero a Jungkook di giocare coi capezzoli sensibili di Taehyung.

Tracciò la strada in direzione di uno dei capezzoli del più piccolo, giocandoci con la bocca. Arricciò la lingua attorno alla piccola protuberanza, dopo la morse leggermente e la succhiò. Taehyung dovette inarcarsi per il piacere che non riusciva a contenere.

Jungkook alzò lo sguardo, la sua lingua si arricciò nuovamente attorno alla protuberanza,guardò così come la faccia del minore si distorceva mentre gemeva, non riusciva a trattenere la sensazione. Sogghignò, godendosi la visione.

"J-Jungkook..Ah.." le dita di Taehyung afferrarono i capelli corvini e li tirarono leggermente. Il leggero dolore fece arrapare Jungkook ancora di più.

Il più grande ripeté le azioni anche al secondo capezzolo. Dei forti gemiti riempirono la stanza, tutti provenienti da Taehyung. Fortunatamente tutte le stanze nella loro villa erano insonorizzate, altrimenti lo avrebbero già sentito.

"Dannazione. Sei così sensibile, piccolo."

Commentò Jungkook tirandosi indietro, i suoi occhi erano ubriachi dalla visione del più piccolo che aveva il fiatone, tutto rosso, alcune parti del corpo erano luminose per la saliva del maggiore, gli occhi annebbiati dalla lussuria, e le labbra gonfie per i baci di poco prima. Il membro di Jungkook sussultò. Taehyung era davvero arrapante sotto di lui, e non vedeva l'ora di penetrarlo.

D'altro canto, Taehyung arrossì al commento. Arrossì perchè era timido. Era timido perchè, effettivamente, era molto sensibile. Come poteva non essere sensibile? Era la sua prima volta. Era la prima volta che lasciava che qualcuno gli toccasse in tal modo il suo corpo. Tutte le sue scappatelle erano state solo baci sulle labbra e sul collo ma non sui suoi..capezzoli.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now