Kabanata 23

6.2K 477 253
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 23 – Chance

Taehyung sbadigliò non appena fece un passo verso il lettino, i suoi occhi sfarfallavano a causa della luce del sole che sembrava starlo fissando.

Era l'una del pomeriggio, il sole era ancora alto e faceva caldo ma Taehyung voleva fare un tuffo in piscina. Nelle due settimane passate non faceva altro che essere stressato a causa dell'ammontare dei progetti scolastici e altre cose che avrebbe dovuto inviare entro la fine del semestre, cioè la fine di quel mese.

Aveva appena finito l'ultima cosa e proprio per questo aveva deciso di rilassarsi un po' e di nuotare. Si tolse l'accappatoio, mostrando la sua pelle baciata dal sole, con solo uno stretto slip a coprire le sue parti intime. Si sedette sul lettino e prese la crema solare, iniziando ad applicarla sulla pelle.

"Hai bisogno di aiuto?" chiese qualcuno dietro di lui, e nonostante non si era permesso di girarsi, sapeva già chi fosse. Jungkook si mosse verso di lui, prendendo tra le mani la crema.

"Non ho detto di sì," disse freddamente Taehyung, guardando il maggiore che gli sorrideva, spruzzando un po' di crema sul suo palmo.

"Non ricevo un 'no' come risposta." rispose Jungkook, strofinando i suoi palmi.

Taehyung roteò gli occhi e spostò lo sguardo sulla piscina. "Non avresti dovuto chiederlo allora." ma lasciò comunque che Jungkook toccasse la sua schiena, spalmando la sostanza.

Il suono dell'acqua proveniente dalla piscina e dalle foglie degli alberi mosse dal vento era l'unica cosa che riuscivi a sentire. Taehyung si morse il labbro inferiore, sentiva un formicolio al passaggio delle mani di Jungkook su di sé, erano calde e soffici elavoravano così bene.

E in quel momento, tutte le volte in cui lui e Jungkook erano stati coinvolti dalla passione gli tornarono in mente. I suoi occhi si spalancarono e lui arrossì. Un calore familiare si diramò dal suo cuore a tutto il suo corpo. Si mosse a disagio non appena le mani di Jungkook si spostarono sulle scapole.

Mi sto..eccitando? Solo per questo? Che cazzo Taehyung?!  Pensò.

"Ho fatto," disse Jungkook, per poi muoversi di fronte a Taehyung, sedendosi sul lettino, prese le gambe del più piccolo e le mise sul suo ventre. "Ti dispiace?"

"Ahm...okay," rispose Taehyung come una stupida puttana. "Voglio dire, certo." sospirò Taehyung non appena sentì le mani di Jungkook sulle cosce, mentre le accarezzavano lentamente.

Riusciva a sentire le sue guance bruciare non appena le mani del maggiore raggiunsero l'interno coscia, per poi tornare alle gambe. Non lo sapeva, ma era in qualche modo sensuale..ne era a conoscenza Jungkook?

Quando spostò lo sguardo sul volto del maggiore, sembrava serio e concentrato su ciò che stava facendo. Taehyung si morse l'interno della guancia quando i suoi occhi si fermarono sulle labbra semiaperte dell'altro. Erano inumidite dal burrocacao e sembravano davvero rosse..forse perchè Jungkook amava mangiare frutta e verdura. Sembravano come se stessero invitando Taehyung...baciami, puttana.

No..Taehyung, smettila. La stai superando, giusto? Jungkook ti sta prendendo nuovamente in giro..non cadere nella sua trappola..Sì, è tutta una trappola. Si disse.

"Senti," disse Jungkook, guardando Taehyung con un sorriso. "Siccome ti ho aiutato, mi aiuteresti tu ora?"

"H-Huh? Che intendi?" chiese Taehyung, confuso.

Il maggiore non rispose, si alzò e si tolse all'improvviso la sua maglia con scollatura a v, mostrando il suo corpo muscoloso. La mandibola di Taehyung cadde. Dall'ampio petto di Jungkook, ai suoi addominali scolpiti, a quella linea a v, fino alle braccia gonfie; il corpo di Jeon Jungkook era qualcosa su cui poter morire e sbavare.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now