Kabanata 16

6.1K 453 724
                                    

           

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 16 – Steal

"T-Taehyung..ti prego non farlo.. non farlo a noi. Ti supplico.."

Il volto di Taehyung rimase impassibile mentre fissava il ragazzo inginocchiato davanti a lui. C'erano delle lacrime che scendevano dagli occhi del ragazzo, poteva vederci dentro la disperazione. Si sentì pietoso nei suoi confronti, ma aveva bisogno di farlo. Doveva farlo.

"Mi dispiace Hanbin. Ma non posso più continuare questa relazione."

Hanbin singhiozzò. Non gli interessava nemmeno più di avere una dignità come uomo. Aveva bisogno di Taehyung. Voleva che la loro relazione funzionasse.

Afferrò la mano di Taehyung e la baciò. "Piccolo.. ti prego.. ti amo così tanto.. non lasciarmi.."

"Mi dispiace, è meglio per entrambi."

Taehyung tolse la mano e si girò, uscendo da quella stanza vuota. Lasciando il suo, ormai, ex ragazzo distrutto.

Jimin lo stava aspettando fuori.

"Davvero l'hai fatto?" chiese freddamente. Taehyung annuì, l'espressione ancora impassibile, senza emozioni. "Taehyung, ma che cazzo?"

"Beh, volevi che rimanessi con lui anche se non lo amavo veramente?" chiese Taehyung e Jimin sbuffò irritato. "Smettila di fare il santarellino, rimane colpa tua. Mi hai chiesto tu di trovarmi un ragazzo per lasciare passare il resto. Ma non ha funzionato."

Taehyung iniziò a camminare verso la sua prossima lezione. Jimin lo seguì, finchè il suo volto solitamente pallido non divenne rosso dall'irritazione.

"Non ha funzionato perché non ci hai nemmeno provato! Quindi non incolparmi!" urlò Jimin. Fortunatamente erano solo loro due nel corridoio.

"Ci ho provato Jimin ma non ci sono riuscito. Amo Jeon Jungkook e nessuno può rimpiazzarlo." Replicò Taehyung iniziando ad irritarsi anche lui.

Jimin gli afferrò un braccio e lo forzò ad affrontarlo.

"Ma Jungkook no! Non ti ama! Lui ama Irene!" Jimin strinse la presa sul braccio quando l'altro cercò di toglierla. "Svegliati Taehyung! Cazzo, svegliati! Non puoi avere tutto ciò che vuoi!"

"Ma Jungkook non è una cazzo di cosa, Jimin! È la persona di cui mi sono innamorato, e che probabilmente amerò per il resto della mia vita. Nessuno può averlo eccetto me! È mio! Fottutamente mi-"

Jimin schiaffeggiò il suo migliore amico. Lo stampo di una mano rossa iniziò a sorgere sulla faccia di Taehyung. La sua spalla stava facendo su e giù, mentre cercava di non colpire il suo migliore amico.

"Tu non sei il Taehyung che conosco," disse Jimin, deluso. "Hai perso la tua sanità mentale. Mi stai facendo riflettere se sia amore o ossessione quella che hai per Jungkook."

Taehyung ghignò lentamente. "Forse ho perso la mia sanità mentale, Jimin. Forse sono fottutamente pazzo adesso," disse. "L'amore mi ha reso pazzo, penso. E tu non lo capirai mai. Perché non sai nulla dell'amore. Tutto ciò che sai fare è succhiare cazzi-"

Per la seconda volta, Jimin schiaffeggiò il suo migliore amico. Gli occhi iniziarono a diventare lucidi. Iniziò a trovare difficile respirare e il petto era diventato più pesante. Gli si era formato un groppo in gola.

"Direi.. direi che la nostra amicizia è finita." Disse Jimin tra i singhiozzi che iniziarono ad uscire dalla sua bocca.

Fregandosene del dolore sulla sua guancia, Taehyung ridacchiò. "Certo. Non che mi servisse un amico come te comunque." E lì, se ne andò.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now