Kabanata 24

5.9K 437 68
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 24 – Music

"Cosa?! Perchè gliel'hai data vinta così facilmente?! Lo avresti dovuto far soffrire!" urlò Chanyeol, irritato dal fatto che Taehyung avesse dato una possibilità a Jungkook. Guardò il più piccolo che stava tranquillamente sorseggiando il suo tè nell'ufficio di Chanyeol. "Yah! Rispondimi!"

Dopodiché, Taehyung sospirò e posò la tazza di tè sul tavolino da caffè e alzò lo sguardo su Chanyeol, che era in piedi con entrambe le mani sulla vita, come se fosse una mamma pronta a sgridare suo figlio.

"C'è solo un motivo per il quale ho ceduto così facilmente," iniziò Taehyung. "Perchè lo amo, Chanyeol."

La risposta fece impazzire Chanyeol. Sapeva quanto Jungkook avesse ferito l'amico e pensava che Taehyung fosse stato uno stupido. Si sedette sul divano di fronte a Taehyung.

"Ascoltami, sì, lo ami. Lo capisco. Ma Taehyung, non gira tutto intorno a cosa vuole il nostro cuore. Devi anche usare questo." Chanyeol si indicò la testa con il suo lungo indice.

"Ma Chanyeol.. questa decisione l'ho presa sia col cuore che con la mente. Inoltre, come potrei sapere che stia dicendo la verità se non gli dessi alcuna chance? Se se la lascia scappare, allora ci rimarrò male. E sarò totalmente d'accordo. Jungkook è..l'opzione migliore."

"Psh..." Chanyeol strinse la mandibola e distolse lo sguardo. "Bene, fai ciò che vuoi."

Taehyung ghignò e applaudì a sé stesso. "Comunque, ho saputo da Jungkook che..stai andando a letto con Baekhyun?"

La domanda fece scattare lo sguardo del maggiore verso Taehyung. "C-Cosa?! Come l'ha scoperto?! Voglio dire..no! Ti ha mentito! Il tuo ragazzo è un fottuto bugiardo!"

Taehyung ridacchiò, rilasciando la schiena sullo schienale. "Perchè sei sulla difensiva?"

"Zitto!" Chanyeol si alzò e afferrò il polso di Taehyung. "Dovresti andartene. Ho ancora molte cose da fare."

Chanyeol lo stava già trascinando verso l'uscita del suo ufficio ma Taehyung continuava a contrastarlo. "Yah! Mi avevi detto che eri libero oggi!" urlò Taehyung.

"Ho mentito, vattene!"

Taehyung rise. "Perchè? Hai paura che io dica a Daehyung che ti stai scopando il suo piccolo fidanz-"

"Fuori!" con un'ultima spinta, Chenayeol fece uscire Taehyung dal suo ufficio. Bloccò velocemente la porta.

"Yah!" Taehyung picchiò la porta. "Stronzo egoista! Sai tutto ciò che succede nella mia vita amorosa e tu non mi hai detto nulla della tua!Sei ingiusto!" calciò la porta. La segretaria di Chanyeol non sapeva se fermarlo o meno.

+++

"Gli esami sono così stressanti," si lamentò immediatamente Taehyung una volta entrato nella macchina di Jungkook, che aveva ancora indosso i suoi indumenti formali. Il più piccolo si avvicinò e lasciò un casto bacio sulle labbra dell'altro, come avevano entrambi iniziato a fare da quando si erano messi insieme. "Com'è andata al lavoro?"

"Beh.." Jungkook iniziò a guidare. "Va bene, credo? Ci sono alcuni problemi in una branca dei nostri hotel ma ci stiamo già lavorando su."

Taehyung annuì e tirò fuori il suo cellulare, connettendolo alla macchina via bluetooth. Aprì quindi l'app per la musica e fece partire una canzone.

"Mmh..posso fare un pisolino? Mi fa male la testa." disse Taehyung quando tirò indietro la testa, chiudendo gli occhi. Sentì il suo ragazzo borbottare in segno di assenso e pizzicargli leggermente la guancia.

"Okay, piccolo. Vuoi che ti compri qualche medicina?" Taehyung annuì.

ILYSB di LANY riempiva l'interno della macchina. Jungkook canticchiava silenziosamente mentre continuava a lanciare occhiate al suo ragazzo addormentato. Non poté fare altro che sorridere non appena sentì il leggero russare. Taehyung era fin troppo adorabile, e lui era così fortunato da averlo. Ti amo così tanto, pensò.

+++

Entrambi decisero di non dire nulla ai genitori di Taehyung. Beh, era stato proprio Taehyung ad insistere in realtà, mentre Jungkook voleva dirglielo sin da subito. Il più piccolo però, voleva che se la prendessero con molta calma, soprattutto quando i genitori di Taehyung sapevano che lui stava con Irene.

"Piccolo..hey..svegliati.." mormorò Jungkook, scuotendo leggermente il suo fidanzato. Taehyung si contorse per poi aprire lentamente gli occhi.

"D-Dove siamo?" chiese Taehyung mentre strofinava via il sonno dai suoi occhi. Notò che non erano davanti alla loro casa. Al contrario, la vista davanti a sé era incredibilmente piacevole. Sembravano stare su uno di quei dirupi che mostrava la bellezza delle luci della città.

Jungkook sorrise. "Siamo nel mio posto preferito," disse. "Qui è dove vengo solitamente se ho bisogno di pensare a fondo o di rilassare la mente. Andiamo, esci."

Ancora assonnato, Taehyung annuì. Sbadigliò non appena entrambi scesero dall'auto. Subito rabbrividì al freddo. Il vento pungente di quella sera stava accarezzando i suoi capelli in una maniera irruenta. Si abbracciò per cercare di risaldarsi.

Jungkook lo notò, si tolse quindi il giaccone e lo fece indossare a Taehyung, che mormorò un piccolo 'grazie' al suo fidanzato.

"Sediamoci qui," Jungkook si sedette sul cofano della macchina e sbatté una mano accanto a sé. Taehyung annuì e si sedette, rilasciando poi un sospiro.

Jungkook avvolse un braccio attorno al suo ragazzo e quest'ultimo mise la sua testa sulla sua spalla. Entrambi avevano i loro sguardi incollati al panorama di fronte a loro.

"È così bello qui.." mormorò Taehyung."

"Lo è." disse Jungkook, lasciando un bacio tra i capelli di Taehyung,che chiuse gli occhi.

Faceva freddo, ma il corpo caldo di Jungkook era abbastanza. In più, profumava, come sempre. Taehyung si sentiva a casa..e non rimpiangeva l'avergli concesso una chance.

"Lo so..l'ho detto già un paio di volte.." iniziò Jungkook e Taehyung aprì gli occhi per guardarlo. "Ma mi dispiace veramente per tutto ciò che ti ho fatto precedentemente Taehyung.. per averti ferito..Dio..me ne pento così tanto."

Taehyung sorrise e prese le guance del suo ragazzo. "Ti ho già perdonato...solo non farlo più perchè è la volta buona che ti taglio il cazzo."

Jungkook ridacchiò. "Sai sempre come rovinare il momento?" lo prese in giro, guadagnandosi un pizzicotto sulla guancia. "Ma davvero, piccolo. Ti dimostrerò che..ti amo. Per davvero, non sto giocando..."

"Non hai bisogno di provarlo ancora.." borbottò Taehyung. "Perchè posso sentirlo..e sono felice di dire che ti amo anche io, Jeon Jungkook."

Entrambi sorrisero. C'erano bilioni di stelle su di loro, testimoni di come si avvicinarono lentamente, facendo scontrare le loro labbra passionalmente, in qualche modo sperando che entrambi riuscissero a percepire l'enorme sentimento che provavano l'uno per l'altro.

Jungkook si tirò Taehyung più vicino, per approfondire il bacio. Il più piccolo gemette quando il maggiore fece intrufolare la sua lingua all'interno della bocca dell'altro, alla ricerca dell'altro muscolo.E quando le loro lingue si incontrarono, danzarono insieme, usando i battiti del cuore come musica.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora