Kabanata 19

5.7K 488 257
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 19 – Feelings

"Oh! Finalmente ti sei svegliato!" sorrise Chanyeol, asciugando i suoi capelli con un asciugamano. La sua altra mano stava tenendo un asciugamano attorno alla sua vita.

"Sì...Buongiorno, credo," disse Taehyung, il lenzuolo attorno al suo corpo nudo. I suoi occhi poi si posarono sul corpo di Chanyeol- era ben fatto. Beh..è bono.

"Buongiorno anche a te. Puoi fare un bagno. Ho già preparato uno spazzolino in più e dei vestiti per te," disse Chanyeol camminando verso l'armadio, tirando fuori con attenzione dei vestiti praticamente nuovi, per poi darli a Taehyung.

Quest'ultimo sorrise e li prese. "Grazie. Andrò-uh, a fare un bagno." si alzò, sussultando un po' alla fitta di dolore al sedere. Il più alto lo notò e andò accanto a lui.

"Hai bisogno di aiuto?" chiese Chanyeol.

"Uhm..no. Posso farcela da solo, ma grazie comunque." Taehyung fece un cenno con una mano a Chanyeol, dicendogli di non preoccuparsi, prima di zoppicare verso il bagno. Si tolse il lenzuolo, esponendo il corpo nudo. Non se ne vergognava. In ogni caso, Chanyeol l'aveva già visto.

"Bel culo." commentò Chanyeol e lui ridacchiò prima di chiudere la porta dietro di sé. "Sarò in cucina! Preparo la colazione!"

"Okay!" rispose Taehyung.

Il bagno era abbastanza grande. C'era una doccia, una vasca, una tazza e un lavandino. Le mattonelle erano bianche e nere. Taehyung decise di usufruire della vasca e di farsi un bagno.

Riempì la vasca con dell'acqua calda, versandoci del bagnoschiuma all'interno. Pochi minuti dopo, la vasca era piena.

Alzando una gamba alla volta, vi entrò, gemendo non appena l'alta temperatura dell'acqua pervase il suo corpo, ricoprendolo. L'odore di menta del bagnoschiuma gli invase le narici e sorrise. Chiuse gli occhi e rilassò il corpo.

Anche se non si era ancora visto allo specchio, sapeva di avere gli occhi gonfi. Gonfi per il pianto. Pianto causato dall'amore.

L'amore era una cazzata. Non gli aveva recato altro che dolore. Sì, a volte sembrava magico, ma erano tutte cazzate. Finiva sempre per piangere per il dolore inflittogli.

O forse, non era colpa dell'"amore". Forse si era innamorato della persona sbagliata. Forse innamorarsi di Jungkook era stata la cazzata.

"Sono innamorato di Irene"

Jungkook è innamorato di Irene. Io gli piaccio solamente. Amore e piacere. È forse arrivato il momento di rinunciare? Pensò Taehyung.

Forse doveva lasciar stare Jungkook con Irene. Magari doveva andare avanti e trovare qualcuno da amare e che lo amasse a sua volta.

E se.. se non fosse più capace di amare un'altra persona? Perchè ora come ora, sia la sua mente che il suo cuore urlavano Jungkook. Jungkook, Jungkook e nient'altro che Jungkook.

Che mi ha fatto quello stronzo per farmi diventare così..pazzo per lui? Non è nemmeno il mio tipo.. okay, è bello e ha alcuni particolari che dovrebbe avere il mio ragazzo dei sogni. Ma.. perchè così tanto? Perchè lo amo così tanto?

Forse era la sua punizione per essere un viziato. La vita è ingiusta..perchè crede che si possa amare solo una persona nella vita.

E sfortunatamente, era una persona che era già innamorata di un'altra.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora