Kabanata 35

5K 383 132
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 35 – Call

I giorni a seguire, Taehyung era sempre tranquillo. Si sentiva sempre felice. No, lui e Jungkook non erano tornati insieme..ma finalmente avevano chiarito. Non avevano ancora un'etichetta.

Taehyung doveva dire di aver fatto la cosa giusta. La vita era molto più semplice quando sei con la persona che ami.

Dormivano in letti separati, ma prima non facevano altro che coccolarsi, per circa un'ora. Poi si alzavano, si lavavano i denti, facevano colazione ma ovviamente, non si lavavano assieme. Anche se Jungkook una volta insistette. Taehyung rifiutò perchè sapeva che se avesse lasciato che Jungkook facesse il bagno con lui, non avrebbero finitoper fare solo il bagno.

Taehyung non aveva troppo lavoro dal momento che non c'erano molti clienti.Era dicembre e la loro alta stagione era l'estate quindi era già passata. Ma comunque, Jungkook era impegnato. Aveva una posizione alta nella compagnia, ogni minuto la sua segretaria gli inviava delle email per lavoro.

In qualche modo Taehyung si godeva la vista di Jungkook che lavorava piegato sulla scrivania. Amava come Jungkook apparisse così concentrato sui fogli da non notare il suo sguardo fisso su di lui. Amava come le sopracciglia folte di Jungkook si aggrottavano. Jungkook era così..bello. Voglio dire, Taehyung amava quando Jungkook svolgeva il suo lavoro con tale passione!

Nonostante fosse occupato tutto il tempo, Jungkook pranzava e cenava con Tahyung. Era dolce. Taehyung ne era felice.

Sabato. Taehyung venne invitato ad una festa che si sarebbe tenuta al bar vicino. Il proprietario del bar era sorprendentemente un compagno di liceo di Taehyung. Si chiamava Jihoon.

Si erano incontrati una volta in spiaggia. Avevano parlato di molte cose, ma non così a lungo perchè qualcuno li aveva improvvisamente interrotti. Era Jungkook ovviamente.

Jungkook era geloso marcio, diceva a Taehyung che anche se non erano ancora nulla, Taehyung non avrebbe dovuto intrattenersi con altri ragazzi.Era un atto possessivo ma Taehyung si ritrovò a ridacchiare, mentre pizzicava una guancia del ragazzo geloso dicendogli quanto fosse carino.

Facendo così, irritava ancora di più Jungkook ma non rimaneva troppo tempo di quell'umore, dato che Taehyung lo sistemava con un bacio sulle labbra. Sì, non avevano un'etichetta.

C'era un momento perfetto per le etichette.

Taehyung imparò che Jungkook si ingelosiva facilmente. Era molto territoriale e possessivo, ma a Taehyung non interessava, perchè lui provava lo stesso per Jungkook. Soprattutto quando Jungkook indossava una cazzo di canottiera che mostrava le sue braccia muscolose e la sua schiena perfetta che non faceva altro che far sbavare le ragazze.

Era domenica, non c'era molto lavoro, quindi decisero di andare a nuotare. Taehyung si era dimenticato di quanto Jungkook fosse un magnete per galline.

Stavano camminando insieme sulla spiaggia, mano nella mano. Jungkook indossava una canottiera bianca, degli shorts e delle infradito. Taehyung, d'altro canto, aveva una maglia bianca e i pantaloni del pigiama. Sì, i pantaloni del pigiama. Teoricamente avrebbe dovuto indossare il suo costume ma Jungkook glielo aveva vietato, dicendogli di non mettere in mostra le sue gambe alle persone.

Taehyung era irritato. Non perchè stava indossando i pantaloni del pigiama,che ovviamente non erano adatti a nuotare, ma a causa di quelle troie che continuavano a mandare occhiate al suo..futuro ragazzo.

"Quelle puttane sono cieche? Non vedono che mi stai tenendo la mano? Psh," sussurrò tra sé e sé, non volendo che Jungkook lo sentisse.

Ma Jungkook sembrò sentirlo. Ridacchiò e avvolse un braccio attorno alle spalle di Taehyung, avvicinandolo a sé.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now